Cosa significa sognare la magia?

oscurita 05

La magia, di qualsiasi tipo essa sia, si utilizza per piegare la volontà, per ottenere dei beni materiali, per difendersi e proteggersi da qualcosa o qualcuno o semplicemente per dei fini di intrattenimento.

Come ben sai, l’interpretazione dipende dal contesto del sogno. A seguire, ti mostreremo il significato dei sogni con la magia in diversi contesti.

Sogni con atti di magia

Sognare di sparire per un atto di magia

I problemi esistenziali stanno iniziando ad avere degli effetti negativi sulla tua socializzazione. Non senti il desiderio di comunicare con nessuno, ma, anzi, hai paura di essere osservato e censurato dai tuoi stessi amici. Chiuderti in casa, non è però l’opzione più raccomandabile. Devi cercare di cacciare via i dubbi e i demoni che non ti lasciano essere te stesso.

Sognare un coniglio bianco dal cappello

Sorprendentemente ti senti come invalido a causa di una debolezza, a causa di una soavità inusuale che ti genera delle ambiguità molto produttive. È possibile che ti venga annunciata una gravidanza con più di un bambino in gestazione. La parte migliore della questione, però, è che avrai tutto l’appoggio sufficiente per affrontare questa nuova sfida.

Sognare di cambiare le cose con la magia

Le tue relazioni interpersonali ti stanno richiedendo dei cambiamenti, nonostante tu consideri i tuoi atteggiamenti abbastanza assertivi, a volte questi vengono presi come delle bricconate e non vengono considerati molto piacevoli da parte delle persone che li ricevono. La cosa più consigliabile è evitare la censura causata da stupidaggini.

Sognare di scegliere delle carte in un atto di magia

Sei molto dibattuto nella decisione fra due cose molto importanti, ovvero il fatto di ricorrere all’amore buono o all’amore cattivo. Nonostante ci siano persone che non credono nell’amore cattivo, di sicuro non si possono negare gli effetti della fine di una relazione amorosa. Sei tu ad avere la facoltà di decidere, perché hai una conoscenza abbastanza chiara delle azioni che il tuo partner compie in nome dell’amore.

Sognare qualcosa che si è trasformato grazie alla magia

All’improvviso ti viene in mente il tassello mancante per poter avviare quel progetto che ha richiesto lo sforzo di tutta una vita. Devi tenere sempre a mente che la tua natura sensibile è il tuo più grande alleato nel concretizzare armoniosamente la grande impresa che ti sei riproposto. È tempo di passare all’azione.

Sogni con i maghi

Sognare di indossare il cappello del mago

Il tuo guardaroba ti sta chiedendo una ristrutturazione, una trasformazione non solo nella struttura fisica, ma anche in ciò che conserva al suo interno (vestiti, scarpe, accessori). Per riuscire ad ottenere quella proposta lavorativa, un cambio di immagine è fondamentale. Magari una postura elegante cambierebbe la percezione di te e ti aiuterebbe ad avere maggiori benefici.

Sognare che un mago ti accompagna all’altare

È il momento giusto per iniziare i preparativi per un matrimonio. Si avvicina un’unione sostenuta da decisioni giuste e di successo, che porteranno diversi benefici alla coppia. Il caso interverrà sempre a favore della risoluzione di situazioni pressanti.

Sognare di essere denudati con la bacchetta magica

Per la tua prosperità è raccomandabile una pulizia spirituale che vada dall’interno all’esterno. Potresti organizzare un rituale con gli angeli illuminati, delle candele dai colori chiari e anche dei fiori. Dopo questo atto religioso dovrai pulire la tua casa con tre diversi cereali, sempre invocando le tue entità di riferimento.

Sognare di vedere un mago

La bellezza spirituale ti accompagna e ti invita a promuovere il talento che possiedi nel parlare di religione agli altri, sia all’interno di grandi gruppi di individui. sia nei centri ospedalieri, col fine di fortificare la loro fede, la loro speranza e la convinzione che lo spirito santo sia sempre presente per dare luce e vita.

Sognare di vedere vari maghi insieme

Devi cercare di procurarti al più presto una consulenza spirituale con rito incluso perché ti trovi sotto l’influenza di un incantesimo che si manifesterà nel deterioramento della tua pelle. È consigliabile che tu ti allontani da queste persone invidiose, dai pensieri sporchi e dalle espressioni negative presenti nel loro modo di parlare.

Sognare un mago in un teatro

Se sogni di trovarti in un teatro mentre assisti a degli atti di magia, devi ricorrere ad un terapista specializzato nell’auto-miglioramento, partendo da degli esercizi che ti permettano di aumentare la tua autostima. Hai bisogno di rafforzare e fortificare la sicurezza nella tua personalità, cosa che contribuirà notevolmente al successo sia nelle tue azioni quotidiane che in quelle professionali.

Sogni di magia bianca

Sognare una stella fra le carte del mago

Un erotismo puro e trasparente si sta facendo strada fra i tuoi pensieri e i tuoi desideri. Dopo aver cercato tanto quella persona non tossica, ti renderai conto che la lunga attesa ne sarà valsa totalmente la pena. L’ansia e la disperazione sono giunte al termine e l’unica cosa che ti è rimasta da fare ora è gustarti il miele degli incontri sessuali corpo a corpo.

Sogni di magia nera

Sognare delle bambole vudù

Dai piani alti ti stanno avvertendo del fatto che devi fare particolarmente attenzione ai tuoi atteggiamenti, poco convenienti soprattutto di fronte ai minori perché potresti trascinarti in pazzie inimmaginabili. Devi stare attento principalmente a curare il dettaglio con gli strumenti giuridici applicabili in queste situazioni.

Sognare che distruggi una bambola vudù

Partendo dal fenomeno paranormale, si ha abbastanza forza di volontà e coraggio per resistere alle tentazioni con le persone più giovani. Una potente energia vitale desidera assisterti ed è possibile che provenga da un antenato di famiglia che si manifesta per scacciare queste influenze nefaste.

Sognare di trattenere la persona che ami grazie alla magia

In generale vi è un’influenza di qualche tipo nel tuo ego. Per te l’amore è come una competizione sportiva in cui qualcuno deve assolutamente vincere, una relazione tra dominante e dominato in cui devi necessariamente applicare una grande forza. Si tratta di un logoramento non necessario, un’ostinazione costante che, alla fine, non porta neanche il risultato sperato.

Quando si applica la regola del “il fine giustifica i mezzi”, ovvero vincere utilizzando qualsiasi metodo disponibile, si corre il rischio di cadere in dei circoli viziosi. In questo caso sono le persone senza scrupoli che percepiscono e si approfittano di questa debolezza psichica ed emotiva dell’essere vulnerabile in cui ti sei trasformato.

Sognare dei maghi che compiono dei riti

Si preannunciano e si avvicinano dei problemi di ogni tipo. Un evento catastrofico di origine fisica porterà grandi disaccordi e squilibri materiali che produrranno un grande disordine mentale. Movimenti sismici, incidenti relazionati con il transito dell’alta marea. È il caso di fare una previsione di bilancio.

Potrebbe interessarti anche