L'Acquario e l'amore: di quale partner ha bisogno?

20220822160601

Caro Acquario, tu sei una persona che, anche se non hai le idee molte chiare sulla vita, sai benissimo come vuoi viverla. Non sopporti quelle persone che arrivano solo per rivoluzionare la tua vita e metterla sotto sopra. Magari ti può piacere tantissimo una persona, però quando vedi che i sentimenti iniziano ad essere più intensi, allora ti freni perché non vuoi che ti venga fatto del male, come è già successo troppe volte.

Senti che nessuno ti capisce e in questa società ti senti come un pesce fuor d’acqua. Perciò accanto a te hai bisogno di qualcuno che sappia vedere le differenze e apprezzarle, una persona tollerante che non punti a cambiare il tuo modo di essere solo perché è diverso dagli altri.

Caro Acquario, sei una persona che non si conforma a qualsiasi cosa e hai bisogno sempre del tuo tempo. Per questo hai bisogno di persone intelligenti e piacevoli, che sappiano darti tutto il tempo di cui hai bisogno e che desiderino condividere con te tutte le conoscenze che hanno dentro.

Di sicuro tu ami la libertà e l’indipendenza e ti aspetti che tutti lo rispettino. Hai però bisogno di qualcuno che veda la vita nello stesso modo in cui la vedi tu.

Forse questo è ciò di cui hai più bisogno, ovvero una persona che ti rispetti così come sei e che non voglia cambiarti, una persona che sappia darti il valore che meriti.

Un’altra cosa che ti caratterizza è che pensi che il mondo sia ingiusto e desideri aiutare chiunque ne abbia bisogno. Per questo accanto a te vuoi solo persone che siano generose con gli altri, persone che lottino per una giusta causa. Nella tua vita non c’è spazio per le persone egoiste che guardano solo la propria pancia. Se ami qualcuno, sei disposto a fare qualsiasi cosa per quella persona: sei disposto persino a sacrificare la tua felicità e questo è ciò di cui hai bisogno, qualcuno che faccia esattamente lo stesso per te. Accanto a te hai bisogno di una persona che, pur sapendo che la vita è tua, ne voglia far parte.

Potrebbe interessarti anche