L’uomo perfetto per te in base al tuo segno

20220808145302

Alcune persone non cercano il ragazzo perfetto, ma sperano solo di incontrare qualcuno che le capisca, che non le abbandoni quando le cose si fanno difficili, che ascolti i loro pensieri fantasiosi, che applauda i loro successi e che dia loro una mano quando cadono. Forse fino ad ora hai sempre incontrato il segno sbagliato, mentre questo è quello indicato per il tuo cuore in base al tuo segno:

12. Ariete

Sei una persona che sa quello che vuole, che sprizza indipendenza ad ogni passo che compie. Sei una persona pronta ad avere una relazione stabile e piena di fiducia. Che ha abbastanza energie da amare a lungo. Per questo ti andrebbe bene stringere un legame con un ragazzo Cancro, perché non solo ha lo sguardo affascinante, ma gli piacciono le sfide e sa perfettamente cosa fare per togliere fuori il meglio dell’Ariete. È una buona idea anche dare una possibilità ai Pesci perché sono molto sensibili e capaci di risvegliare la tua bimba interiore: è quel ragazzo che può riempire i tuoi giorni di avventura, felicità e molto romanticismo.

11. Toro

Una persona Toro apprezza ogni minimo dettaglio ed è una di quelle che fa onore ad ogni singolo senso. Ti piace gustarti le cose belle della vita e allo stesso tempo lavori sodo per realizzare i tuoi sogni. Sei una persona capace di impegnarsi e che ama in modo dolce e selvaggio: un mistero che intriga chiunque. Se provi ad uscire con un ragazzo del Toro potresti incontrare la tua anima gemella, qualcuno che ti capisca alla perfezione e che non vada contro il tuo modo di essere. Però non è una cattiva idea nemmeno regalare il tuo cuore ad un Cancro, perché si tratta di una persona sensibile, stabile, dedita e molto emotiva.

10. Gemelli

I Gemelli sono noti per essere imprevedibili, perché possiedono un tocco di nostalgia e di amore nel loro cuore. Sei capace di dare un senso alle tue giornate, non ti annoi mai e credi fermamente nel condividere tutto con il tuo partner. Sei camaleontica, piacevole e molto dolce. Se sei dei Gemelli potresti uscire con un ragazzo Cancro, perché crede ugualmente nell’amore e potrà considerare di farti sua sposa e costruire un progetto comune insieme. Però nemmeno l’uomo della Bilancia rimane indietro, ma anzi si dimostrerà una persona capace di dare un equilibrio mentale, emotivo e fisico alle tue giornate. È la persona che più di tutte riuscirà a rispettare la tua indipendenza.

9. Cancro

Il Cancro è quella persona che non conosce misure: essere diretta è una delle tue qualità principali. Sei una di quelle persone che si lasciano coinvolgere dalla passione e dal calore del focolare domestico, il tuo senso dell’umorismo è contagioso e quando si tratta di impegnarsi ti piace sempre fare il primo passo. Senza ombra di dubbio, la Bilancia è capace di garantirti l’equilibrio che cerchi. Un grande lavoratore, molto protettivo e attento ai dettagli. Ciononostante, anche il Toro ti può garantire quella calma e quella organizzazione che ti farà innamorare per una vita intera. Il Toro è per i rapporti a lungo termine e il focolare domestico è fra le sue priorità.

20220808145333

8. Leone

Il segno del Leone è esigente, intelligente e desideroso di affidare il proprio cuore a qualcuno per cui ne valga la pena. Il Leone sa ciò che vuole, è molto leale e adora che gli dedichino le attenzioni e gli dimostrino quanto lo amano. Troverai la felicità con qualcuno che renda i tuoi giorni super intensi. Una buona opzione può essere l’uomo Gemelli, un gentiluomo dallo sguardo coraggioso, che si scioglie di fronte ad un cuore buono e a cui piace amare incondizionatamente. Mentre invece lo Scorpione è l’uomo appassionato, quello che saprà rendere i tuoi giorni selvaggi e che non ti abbandonerà mai: sarà leale e non getterà la spugna facilmente.

7. Vergine

La persona della Vergine, che solitamente investe molto nei propri pensieri, è riflessiva per natura e di tanto in tanto si allontana per trovare la tranquillità. È una persona che quando le cose vanno male cade preda della vulnerabilità e ha bisogno di un appoggio che non la abbandoni. Perciò la Bilancia potrebbe essere la persona giusta, perché si tratta di una persona che rimane ferma nelle proprie convinzioni, che si dona in maniera affettuosa e appassionata e che è capace di aggiustare ciò che gli altri hanno rotto. Però anche il Capricorno ha il dono di tirare fuori la versione migliore della Vergine, perché la spinge ad affrontare le sue paure e le sue tristezze, impedendole di arrendersi.

6. Bilancia

La donna che è nata per brillare, per dimostrare al mondo che la sua anima è tanto sofisticata quanto libera, che equilibra il mondo con il suo modo di pensare. È colei che motiva, che comunica e che ama veramente. Perciò il Sagittario potrebbe essere il partner che ti riempie di sorrisi, che ti dimostra di poter amare anche con uno spirito libero, è colui che riuscirà a garantirti armonia. Mentre invece il Leone è colui che risveglierà maggiormente il tuo lato giocherellone, tenero e vulnerabile. È colui che ti invita a porti delle sfide, a mostrarti in pubblico e che ti farà ricordare dei lati positivi del tuo ego.

5. Scorpione

La donna stimolante, emotiva ed intensa. La persona che non capisce il concetto di amare a metà, che si dona anima e corpo e che non si lascia andare né di fronte alle cose belle, né di fronte a quelle brutte. È quell’essere indipendente che ha scoperto la felicità anche nella solitudine, ma a cui non dà nemmeno fastidio la compagnia. Potresti trovare il vero amore con un uomo del Capricorno, che è un grande pensatore e che ha il dono della pazienza. Gli piace far godere il suo partner e dare il meglio di sé. Però anche il Leone è una buona opzione, perché nasconde la lussuria nel suo sguardo, ma è anche molto equilibrato.

20220808145424

4. Sagittario

La donna Sagittario è una di quelle che ha imparato ad abbattere le proprie paure molto tempo fa. Una di quelle a cui piace sentire il cuore battere forte per l’adrenalina o la libertà. Una persona che non è fatta per le relazioni instabili e piene di drammi. Che è disposta ad aprire il proprio cuore e ad incontrare un compagno di avventure. Perciò l’Ariete potrebbe essere l’uomo giusto, capace di farti sentire le farfalle nello stomaco. Perché è una persona affascinante, divertente e con i piedi per terra: è amore ed energia allo stato puro. Anche l’Acquario potrebbe essere un’opzione, perché è una persona che non ti lascia andare, che ti capisce, che ti motiva e che, di sicuro, non vuole una relazione con le catene: sprizza libertà da ogni poro.

3. Capricorno

Divertente, tenera e dedita. Senza ombra di dubbio, il Capricorno è una persona meticolosa che sa perfettamente ciò che vuole dalla vita, una persona che ha la pazienza di lavorare sodo e raggiungere i propri obiettivi. A volte è molto introversa, però sa sicuramente come assaporarsi la vita. Una persona che potrebbe conquistare il suo cuore è l’uomo dei Pesci: si tratta di due segni che si combinano perfettamente e che si garantiscono sicurezza ed ispirazione a vicenda. I Pesci sono coloro che ricordano al Capricorno quanto ne valga la pena. Però anche l’uomo Vergine potrebbe essere quella persona speciale, quella che le farà sentire passione e amore con la stessa intensità.

2. Acquario

L’Acquario è la donna che è sempre un passo avanti, che non si arrende, che lotta per ciò che desidera e per migliorarsi come persona. È colei che è nata per essere felice, libera e sognatrice. Non le piace sentire che la comandano e il fatto di essere estroversa è il suo modo di affrontare le giornate. Senza ombra di dubbio, la Bilancia è l’uomo che si sposa perfettamente con il suo essere flessibile: i due sono molto socievoli e divertenti. Senza dimenticare poi che sono entrambi molto creativi. Eppure anche i Gemelli potrebbero far tremare l’Acquario, perché la loro chimica mentale, emotiva e fisica è selvaggia. L’Acquario e i Gemelli sono in grado di sconvolgere chiunque con la loro energia.

1. Pesci

Una donna Pesci, che trasuda sensibilità, è molto emotiva e attenta ai dettagli. È la persona che ti ricorda il tuo lato creativo, che ti fa sentire amato con la sua timidezza, con la sua dolcezza e con la sua immaginazione. Chiaramente potrebbe trovare l’amore con un uomo del Cancro, che garantisce comprensione con ogni sua parola e che è anche molto emotivo e ama condividere. Mentre invece il Capricorno potrebbe essere la persona che la aiuta a mantenere l’equilibrio, colui che le dice le cose senza filtri e che la aiuta a migliorarsi: non è molto romantico, però ha sempre dalla sua parte la logica e la saggezza.

Potrebbe interessarti anche