Le coppie più incompatibili dello zodiaco

M. Neira | 06 Febbraio 2022

uomo donna felici 132

Ci impegniamo sempre a trovare un partner che sia compatibile al massimo con noi. Però ci sono anche quelle combinazioni che sono un po’ più complicate. Anzi, si può dire non solo che non sono compatibili, ma che sono un vero e proprio disastro. Ci sono persone che lotteranno contro tutto e tutti per fare sì che la loro relazione sia compatibile, però anche così sarà quasi impossibile. Ecco dunque quali sono le coppie più incompatibili dello Zodiaco.

Ariete + Cancro

La questione che gli opposti si attraggono per alcuni può essere vera, per altri non tanto. L’Ariete adora fare di testa propria, fare le cose a proprio ritmo e andarsene per il mondo senza che nessuno gli dica che cosa deve fare. È una persona che odia annoiarsi e che odia stare tutto il giorno chiusa in casa. E d’altro canto, il Cancro è una persona molto dipendente e più pantofolaia, che anela di più al contatto fisico e alle attenzioni. L’Ariete è un po’ troppo competitivo e testardo per riuscire ad adattarsi al carattere sensibile e dolce del Cancro. Tutto è possibile, però fare in modo che questa relazione funzioni è MOLTO complicato. I due possono metterci tutto il loro impegno, però sfortunatamente ci sarà sempre qualcosa che non va bene.

Acquario + Toro

L’unica cosa che hanno in comune questi due segni dello Zodiaco è che sono molto testardi e testoni. E probabilmente questo è il motivo principale per cui la loro relazione non può funzionare. L’Acquario è un segno ribelle che odia seguire le regole e che odia che gli altri lo controllino. È al 100% imprevedibile ed è difficile trovarlo nello stesso posto per due giorni di seguito. D’altro canto, il Toro è un segno super stabile, che odia i cambiamenti e che normalmente segue le proprie regole e i propri piani. Il Toro aspira ad avere una relazione che gli garantisca una certa sicurezza e questo è un qualcosa che non potrà mai trovare nell’Acquario. Il Toro si stancherà dell’imprevedibilità dell’Acquario e l’Acquario si stancherà delle manie di controllo del Toro.

Gemelli + Vergine

I Gemelli sono delle persone molto indipendenti, che seguono sempre la propria strada e che parlano fino all’esaurimento. Sono un vortice impossibile da fermare o gestire. Dall’altra parte c’è invece la Vergine, un segno molto introverso, riservato e inflessibile che segue una routine in ogni momento. In questa combinazione vi è un problema, ovvero che entrambi si attraggono parecchio dal punto di vista fisico e che sperimentano un continuo fuoco e una continua passione. Tuttavia c’è una mancanza di complicità e di fiducia fra loro ed è questo che trasforma la relazione in qualcosa di tossico. Quando i Gemelli devono convivere con le mille manie della Vergine e quando la Vergine deve convivere con il lato imprevedibile dei Gemelli, l’amore finisce.

Bilancia + Capricorno

Si potrebbe dire che la Bilancia è il segno più pacifico dello Zodiaco, ma è anche una persona molto compiacente che farà qualsiasi cosa per rendere felici gli altri. Si potrebbe dire che la sua priorità è la felicità della gente che la circonda. Al contrario, la priorità del Capricorno è lui stesso. In più, la Bilancia è una persona molto mutevole e che fa molta fatica a decidersi su qualcosa. Invece il Capricorno è un segno che segue sempre il piano stabilito, che ha sempre le cose ben chiare e che non si lascia mai trascinare. La Bilancia si innervosisce molto se c’è qualcuno che la controlla 24/7, mentre il Capricorno si innervosisce facilmente a causa della volatilità della Bilancia.

Leone + Scorpione

Sì, questi due segni sembrano avere molte cose in comune. Sono molto passionali e possono arrivare ad avere un’ottima alchimia sotto le lenzuola, ma poco altro. Potrebbero arrivare ad avere una relazione basata solo sul sesso, che però alla fine diventerà un qualcosa di super tossico. Il Leone vive per stare al centro dell’attenzione: è super socievole, adora circondarsi di gente, uscire, viaggiare e aiutare gli altri. E anche se lo Scorpione ha ugualmente una parte socievole e festaiola, in generale si può considerare una persona molto introversa. Lo Scorpione finirà per innervosirsi a causa dell’eccesso di energia del Leone, mentre il Leone giudicherà troppo intenso e taciturno il carattere misterioso dello Scorpione.

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche