3 coppie dello Zodiaco che non funzionano quasi mai

M. Neira | 06 Febbraio 2022

uomo donna felici 60

Nelle nostre vite quotidiane viene data sempre più importanza all’astrologia e questo ci fa sorgere molte domande: una di quelle che sicuramente ci siamo fatti più spesso è quanto noi siamo compatibili con un’altra persona in base al suo segno zodiacale.

La maggior parte di noi cerca un legame significativo e speciale con l’anima di un’altra persona e al giorno d’oggi la convivenza è molto difficile a causa dello stress che accumuliamo nella vita, però una delle cose più importanti in una relazione è la complicità, quella stessa complicità che fa sì che le vibrazioni si completino, che fa sì che uno abbia bisogno dell’altro e che rende quindi la relazione un circolo perfetto.

Chi è che non desidera essere compatibile con l’altra metà della mela? Andiamo a vedere le coppie più inaspettate dello Zodiaco

ARIETE E BILANCIA

L’Aria e il Fuoco hanno le loro difficoltà perché si tratta di segni opposti, eppure l’Ariete e la Bilancia possono essere visti come lo Yin e lo Yang quando si parla di compatibilità nello Zodiaco, principalmente perché questi due segni sono uniti da una strana forza e da un amore complicato: i due sono troppo passionali per riuscire a gestire insieme una relazione, per cui probabilmente non staranno molto bene insieme.

Tutti pensano che questi due siano gli animali sociali dello Zodiaco perché ci sanno fare parecchio con le persone, però in realtà entrambi adorano criticare insieme le persone estremamente stupide che odiano.

Insieme vivranno una vita quotidiana piena di buon umore e passeranno le giornate a scherzare: sappiamo che entrambi sono molto burloni e in più cercano di elogiarsi reciprocamente con i complimenti, che è una cosa che entrambi adorano.

L’Ariete e la Bilancia possono vivere una vita piacevole e appassionata, però l’Ariete finirà sicuramente per far saltare i nervi alla Bilancia mettendo così fine alla relazione, anche se col tempo di sicuro svilupperanno poi una relazione d’amicizia che durerà per tutta la vita.

GEMELLI E SCORPIONE

Chi si immaginava che questi due diavoletti potessero essere tanto compatibili?

La gente solitamente si sbaglia quando pensa che i Gemelli siano molto sleali e incapaci di impegnarsi in qualcosa, però questo succede quando non sono soddisfatti di ciò che hanno. Quando i Gemelli non sono sotto pressione e non hanno aspettative su nulla, sono molto più facili da gestire di quanto ci si possa immaginare.

Fortunatamente lo Scorpione è consapevole di tutto e sa come soddisfare le necessità dei Gemelli. Lo Scorpione per natura è possessivo e molto esigente, però a sua volta è empatico e molto comprensivo. Anche se può sembrare una bugia, anche lo Scorpione è abbastanza responsabile e questo lo rende molto accattivante per i Gemelli.

In più, proprio come i Gemelli, anche lo Scorpione si entusiasma per i viaggi spontanei e molte altre cose. Ciononostante, ci deve essere un legame speciale fra di loro, altrimenti tutto si trasformerà in un disastro.

CANCRO E LEONE

Il Cancro e il Leone condividono l’ottimismo, la tenerezza e il desiderio di crescita: sentono il bisogno di volare via dal nido e di non rimanere mai fermi e questo fa sì che insieme riescano a darsi quella spinta di cui hanno bisogno e che si regaleranno reciprocamente.

Normalmente si incontrano quando stanno arrivando alla maturità spirituale: questo deriva dal fatto che il Cancro impara a smettere di essere sempre il più buono di tutti, mentre invece il Leone col tempo impara a calmarsi; in questo modo arrivano ad uno stato d’animo neutrale frutto della consapevolezza degli errori del passato e della possibilità di poter procedere insieme.

Quando i due sono nel loro stato meno spumeggiante, finiscono per risvegliare delle scintille l’uno nell’altro senza volerlo, perciò quell’equilibrio che i due hanno trovato con maturità potrebbe portarli ad una forte amicizia, piuttosto che ad una relazione appassionata.

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche