LE PEGGIORI COPPIE DELLO ZODIACO: Quelle che non trovano quasi mai un’intesa

M. Neira | 06 Febbraio 2022

uomo donna felici 95

A volte diventano le peggiori coppie dello Zodiaco... ma solo a volte. Forse con alcuni segni andiamo maggiormente d’accordo per la chimica che si crea dall’unione delle caratteristiche di ciascuno, mentre con altri la chimica non funziona a causa di una frizione fra le caratteristiche del nostro modo di essere.

Quando entrambi stanno bene, tutto funziona a meraviglia, però c’è comunque un rischio, ancor di più quando le cose peggiorano. Presentiamo qui alcuni esempi, però attenzione: niente è scolpito sulla roccia e ognuno di noi è molto di più che un semplice segno zodiacale. E come si suol dire: volere è potere. Però è bene sapere cosa dobbiamo tenere bene in mente per riuscirci.

Ariete con Cancro

Questo perché l’Ariete è molto duro e implacabile, mentre invece il Cancro è molto sensibile. L’Ariete va dritto al sodo, rapidamente e senza girarci intorno e se si stanca, molla. E non ci pensa più. Il Cancro invece non è così diretto, ma magari può fare due passi avanti e uno indietro, però è tenace e resistente e arriva sempre alla fine. E se qualcosa gli va male, ne rimane abbastanza colpito.

Toro con Leone

Questo perché il Toro è una persona semplice, a cui piace starsene da solo e tranquillo. Il Leone invece è tutto il contrario: gli piacciono la vita sociale e la baldoria e adora stare al centro dell’attenzione e mettersi in mostra. Il Leone vive per le relazioni, di qualsiasi tipo esse siano, e per vantarsene. Il Toro invece non ama avere tante relazioni e preferisce viverle nell’intimità e proteggerle a qualsiasi costo.

Gemelli con Vergine

Questo perché i Gemelli hanno continuamente bisogno di nuove emozioni e infatti non amano particolarmente una vita fatta di noia. Ciò di cui ha bisogno la Vergine invece è la sicurezza e il fatto di calcolare ogni passo che fa. E se qualcosa non le piace, lo dirà a voce alta e cercherà di cambiarlo. Però i Gemelli si stancheranno abbastanza presto di essere criticati e cercheranno di cambiare le cose.

Cancro con Bilancia

Questo perché il Cancro è emozione pura e devi proteggersi da ciò che prova: quando si parla di sentimenti si concentra molto bene. Ciò che vuole la Bilancia invece è proteggere l’armonia generale e fare in modo che tutto scorra al meglio. Il Cancro, infatti, è più timido e fa più fatica a intraprendere la vita sociale e conoscere persone nuove, mentre invece la Bilancia vive per relazionarsi e non ha problemi con nessuno. In più entra ed esce dalle relazioni molto più facilmente rispetto al Cancro.

Leone con Scorpione

Questo perché il Leone è luce, ottimismo e luminosità: ama il divertimento e vuole che tutto fili per il meglio e non si aggrovigli e se qualcosa non ha spiegazione, finirà per capirlo. Ama avere molte relazioni ed esprimersi al massimo in ognuna di queste. Lo Scorpione invece è più oscuro, più misterioso. Pretende la qualità nelle sue relazioni, la migliore, la più intensa. Lo Scorpione pensa e sente verso l’interno, mentre il Leone pensa e sente verso l’esterno. E, chiaramente, finiscono per scontrarsi.

Vergine con Sagittario

Questo perché la Vergine è molto cauta e analizza tutto, mentre invece il Sagittario è meno prudente, sempre ottimista e desidera vivere la vita senza preoccupazioni. Il Sagittario è socievole e desidera la libertà e fare tutto ciò di cui ha voglia, mentre invece per la Vergine si tratta di un comportamento altamente criticabile. A causa della sua maniacale organizzazione e della sua mania di farsi domande su tutto, il Sagittario pensa che la Vergine sia molto noiosa. Mentre invece la Vergine pensa che il Sagittario non smette di muoversi perché non vuole affrontare ciò che di negativo c’è nella sua vita.

Capricorno con Ariete

Questo perché l’Ariete è un bimbo, mentre invece il Capricorno è una persona molto matura e a volte anche un po’ troppo responsabile e severa per i “giochi” dell’Ariete. Per un giorno va bene, però quando si parla di cose serie il Capricorno non può perdere tempo con i giochi da bambini. D’altra parte l’Ariete vede il Capricorno lento, poco spontaneo e troppo serio, come se fosse già vecchio prima del tempo. Sono due estremi che non hanno niente in comune, però mai dire mai. Degli opposti così a volte trovano nell’altro tutto ciò che a loro manca.

Acquario con Toro

Questo perché il Toro ama le tradizioni e non gli piacciono i cambiamenti, mentre invece l’Acquario vive per i cambiamenti e gli piace tutto ciò che è nuovo e originale, mentre odia le routine e le convenzioni. Ma anche perché il Toro ama essere innamorato, stare in coppia, essere fedele e impegnarsi, mentre invece l’Acquario ama stare solo e se si innamora, vuole continuare a mantenere la sua essenza individuale. In più il Toro adora lavorare sempre sulle stesse cose ed essere costante al massimo, mentre invece l’Acquario ama la novità, la creatività e cambiare il più possibile.

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche