3 segni zodiacali ideali per la vergine

uomo donna felici 114

Ci sono tre segni zodiacali che insieme alla Vergine formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.

VERGINE + CAPRICORNO

L’unione del Capricorno con una Vergine in realtà non è così pericolosa. Prima di tutto perché si tratta di due persone molto decise quando si parla di difendere il proprio punto di vista fino alla fine. In secondo luogo perché entrambe le parti hanno un carattere parecchio forte e non si lasciano comandare da niente o da nessuno. I due, infatti, appartengono all’elemento della Terra e condividono dunque le stesse manie di controllo.

Questa unione potrebbe portare diversi mal di pancia, però, alla lunga, può arrivare a rivelarsi una relazione molto solida e dai valori sinceri. Esatto, la sincerità prima di tutto. Perché la cosa positiva di questa unione è che va molto oltre tutto ciò che di negativo può accadere. Due persone che hanno molte cose in comune possono essere molto più forti se si uniscono e questo lo sanno bene.

VERGINE + ARIETE

Fin dal principio si vedono due persone dalle caratteristiche molto diverse. Due poli opposti che possono andare d’accordo più di quanto si immaginassero. Il problema è che la Vergine pianifica tutto nella vita e l’Ariete non lo riesce a capire del tutto. Non vuole che la Vergine pensi solo al controllo e la cosa può farsi parecchio complicata. L’improvvisazione dell’Ariete si scontrerà sempre con il lato lavoratore e perfetto della Vergine.

Entrambe le parti sono molto fedeli alla propria essenza e non sono disposte a cambiare niente della propria personalità per completarsi meglio. Quindi non cambiano, però in questo modo possono arrivare a comprendersi meglio. In realtà, la forza della Vergine è capace di motivare la forza dell’Ariete.  Quel lato così combattente e così forte diventa per lui una fonte di ispirazione che lo porta a fare qualsiasi cosa.

La Vergine ispira grande forza mentale all’Ariete, mentre quest’ultimo da parte sua le dà una dose extra di fiducia in sé stessa. Che la Vergine veda tutto in maniera negativa potrebbe infastidire i più, però l’Ariete è capace di andare oltre ed è per questo che la Vergine lo amerà con tutto il cuore. La stabilità che entrambe le parti creano sarà in grado di superare qualunque cosa. Se vogliono... Possono.

VERGINE + VERGINE

L’unione fra due amanti della Vergine si basa sulla forza, sulla coerenza e sulla responsabilità. Questa coppia può arrivare molto lontano, però può anche essere travolta da delle esigenze un po’ troppo forti. Se si uniscono due amanti della Vergine nessuno li può fermare e prima di ogni altra cosa c’è il loro futuro davanti. Amano condividere le inquietudini e combattere insieme per conquistare obiettivi e progetti.

Amano il fatto di poter parlare con tranquillità e sapere che tutto fila liscio come l’olio. Però cosa succede quando qualcosa va storto? Quando c’è un cambiamento dell’ultimo minuto? Che ciascuno darà la propria versione e nessuno riuscirà a mettersi nei panni dell’altro. Poca empatia, perché la Vergine non è una grande fan dell’empatia. Ma piuttosto del buon senso e della coerenza... Perciò anche se la Vergine non è empatica, finisce sempre col ripensare a mente fredda e chiedere perdono se è necessario.

La Vergine è un’amante del fatto di prendere il controllo della situazione, però per amore è capace di fare qualsiasi cosa. Per amore farebbe davvero qualsiasi cosa. Questa coppia è unica, forte, decisa, orgogliosa e per niente invidiosa. Succeda quel che succeda, saranno sempre sinceri. Sia nel bene che nel male. Sempre.

Potrebbe interessarti anche