Le tua posizione preferita in base al tuo segno zodiacale

M. Neira | 06 Giugno 2022

20220606083259

Come per ogni cosa, abbiamo sempre delle preferenze in ogni aspetto della nostra vita, perciò anche la nostra intimità non è da meno. Ogni segno ha il proprio modo di comportarsi sotto le lenzuola, però qui ci concentreremo soprattutto sulle posizioni. Quelle che ciascuno considera più comode, più piacevoli o divertenti... Se vuoi sapere quali sono le posizioni preferite di ciascun segno, continua a leggere. Ecco le tue posizioni preferite in base al tuo segno. Vediamole!

ARIETE

L’Ariete adora dominare su tutto, in ogni aspetto della sua vita. Questo sogno si comporterà docilmente e dolcemente se la persona che sta con lui sa come prenderlo, ma non a lungo. Gli piace avere il controllo su tutto: nel caso delle ragazze, preferiscono stare sopra per marcare il ritmo, mentre invece i ragazzi di questo segno preferiscono altre posizioni in cui si veda chiaramente chi è che domina... Ciò che colpisce dell’Ariete è la forza che dimostra in ciascuno dei suoi incontri. Chi condivide il letto con un Ariete deve essere pronto!

TORO

Il fatto che i nati sotto il segno del Toro non mostrino quella focosità travolgente che dimostrano gli altri segni, non significa che non siano dei grandi amanti. Ciò che succede con il Toro è che preferisce arrivare all’apice con calma e raffinatezza e adora i preliminari. Gode molto e, in più, per la maggior parte di loro, è più importante ciò che viene dopo, soprattutto con quelle posizioni che permettono loro di dare e ricevere al massimo. Poiché sono anche dei romanticoni, adorano anche mettersi a cucchiaio con il proprio partner o quelle posizioni in cui entrambi possono stimolarsi facilmente. Il Toro è perseverante e ostinato, per cui non si fermerà fino a che non avrà soddisfatto i suoi desideri o quelli della persona con cui condivide il letto.

GEMELLI

Ahi, i Gemelli. I Gemelli hanno bisogno di sviluppare una certa chimica sotto le lenzuola: lo adorano. Non troverai mai nemmeno un Gemelli che si adatti alla mancanza di chimica. Probabilmente sarebbero come anime senza vita perché la chimica fa parte di ogni aspetto della loro vita. I Gemelli sono molto intensi sia nelle loro emozioni che nei loro desideri, per cui le migliori posizioni sono quelle che permettono loro di vivere l’incontro proprio come se lo erano immaginati. Amano la novità e provare nuove posizioni, però se c’è qualcosa che realmente appassiona questo segno è il fatto di poter sottomettere il suo amante o, meglio ancora, che sia quest’ultimo a sottometterlo. Sarà possibile con i Gemelli?

CANCRO

Di certo non si può parlare di timidezza. Il segno Cancro può dare un’impressione e, un attimo dopo, un’altra totalmente diversa. Appassionati e intensi, quando si tratta di diventare intimi, questo segno si lascia trascinare come nessun altro. Se c’è un qualcosa che apprezzano sia i ragazzi che le ragazze nate sotto questo sogno, sono i giochi di qualsiasi tipo. Scambi di ruolo, sottomissione, persino i travestimenti possono apparire in molte occasioni. E amano fare tutto in maniera lenta e profonda. Il Cancro offre intensità e passione nei suoi incontri: anche se possono dare l’impressione di essere persone riservate e timide, sotto le lenzuola a volte si trasformano e diventano persone disinibite e dedite al 100%. Nessuno si immagina a che livelli di passione possono arrivare.

LEONE

Sì, il Leone adora passarsela bene, però, nonostante sia un segno di Fuoco, adora lasciarsi dominare. Ciò che succede è che non si lascia dominare dal primo che passa, bisogna riconoscerlo... Poiché di solito è sempre un passo avanti in tutto e, quando arriva qualcuno che lo supera in questo senso, ne diventa dipendenti. Sia gli uomini che le donne di questo segno amano quelle posizioni in cui l’altro riesce a marcare e mantenere il ritmo, sia che sia sopra, che sia sotto, accanto o dietro: ciò di cui il Leone ha bisogno in questo senso, è sentirsi totalmente sedotto. È o non è così, Leone?

VERGINE

Per la Vergine, diventare intimi è importante, però anche il processo del corteggiamento o di conquista è fondamentale per lei prima di andare a letto con il primo che passa. Quando si sente veramente attratta da qualcuno, allora si abbandona completamente al piacere, tanto che è disposta a sperimentare il maggior numero di posizioni possibili. Ora, se c’è qualcosa che piace a questo segno è il gioco della mosca cieca o tutte quelle posizioni allusive che rendono impossibile vedere il viso dell’altro o toccarlo. La Vergine si lascia guidare dalla curiosità: senza questa sensazione non potrebbe fare niente di ciò fa...

BILANCIA

Anche se si dice che la Bilancia sia il segno più equilibrato dello Zodiaco, nelle questioni intime questo segno adora le nuove esperienze. Sono le prime a spingere per le novità, ma anche le prime a correre i rischi: sono disposte praticamente a tutto, pur di avere un bel rapporto. Cosa significa per la Bilancia avere una buona relazione intima? Di sicuro deve esserci un misto di romanticismo, passione, tenerezza e, in alcune occasioni, anche un pizzico di perversione. Le posizioni perfette per loro sono quelle che richiedono una certa audacia e una certa forza, con oggetti come una poltrona, un’amaca o qualsiasi altra cosa comporti una certa difficoltà.

SCORPIONE

Come abbiamo detto più volte, lo Scorpione è uno dei segni più infuocati dello Zodiaco insieme all’Ariete. Ama parlare ed entrare in intimità tutto il tempo. Poiché si tratta di grandi esploratori, cercheranno sempre di far raggiungere il massimo del piacere alla persona che condivide il letto con loro, ma quanto prima ci arrivano, meglio è. Per loro la posizione ideale è quella che richiede un certo controllo e una certa forza: riescono a godere a pieno anche su un carrello o in posizione accovacciata. Gli piace anche farlo di fronte ad uno specchio con il suo partner e riuscirà a farlo godere come non mai con i suoi movimenti pelvici.

SAGITTARIO

Il Sagittario, da buon segno di Fuoco, è un amante molto generoso. Gli piace dare e ricevere, perciò apprezza molto tutte quelle posizioni in cui per entrambi ci possa essere una buona dose di sfregamento... In fin dei conti si tratta di arrivare all’orgasmo nel modo migliore e più soddisfacente. Sia che stia sopra, sia che stia sotto, questo segno si districa bene sotto le lenzuola e non ha nessun tipo di pudore o vergogna: gli piace improvvisare e mettere le sue conoscenze a disposizione del suo partner o della sua conquista. Dato che l’immaginazione del Sagittario è abbastanza perversa, può essere che in qualche incontro si dimostri un uragano che spazza via tutto: con questo segno il massimo piacere è garantito.

CAPRICORNO

Sappiamo che il Capricorno non è uno di quei segni che vivono per comandare tutto il tempo, però ciò non toglie che per loro sia un toccasana poterlo fare. Questo segno apprezza particolarmente quelle posizioni in cui sa che il piacere è garantito: nel caso degli uomini del Capricorno, questi preferiscono che sia il loro partner a marcare il ritmo, mentre invece, nel caso delle donne, queste preferiscono essere prima stimolate con baci e carezze e poi continuare ad essere accarezzate anche durante l’intimità. Non è che sono sdolcinate, però preferiscono percepire il sentimento tutto il tempo. Ciò che pretende il Capricorno è creare dei ricordi anche a partire da queste esperienze e ci riuscirà grazie alla sua costanza e perseveranza.

ACQUARIO

Se l’Acquario è incapace di condurre una vita lineare e monotona, gli piacerebbe praticare sempre le stesse posizioni? Ovviamente no. Questo segno adora cambiare, perciò quante più posizioni diverse mette in pratica, meglio è. Però se, provando e riprovando, riesce a trovare una posizione che risulti soddisfacente per entrambi i membri della coppia, si accontenta ed è felice. L’Acquario può godere anche di quelle posizioni che agli altri sembrano impossibili o complicate: il solo fatto di riuscire a realizzare le sue fantasie, gli fa salire la libido alle stelle e questo lo aiuta a portare sempre a termine i suoi incontri con facilità. Sembra una macchina!

PESCI

I Pesci adorano il romanticismo, però amano anche il gioco duro, o, meglio ancora, le due cose combinate insieme. Per loro le migliori posizioni sono quelle che permettono di far affluire nell’intimità tutto l’affetto che provano per il proprio partner. Amano il faccia a faccia, sia da sdraiati che da seduti: il fatto di stare pelle contro pelle fa impazzire i Pesci e li aiuta a raggiungere l’orgasmo più facilmente. Di certo non mancano di immaginazione e, in alcuni momenti, sono disposti a mettere da parte le loro preferenze per provare cose nuove. I Pesci sono capaci di creare dei momenti veramente magici e unici sotto le lenzuola... Sono assolutamente brillanti!

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche