3 uomini dello Zodiaco che possono arrivare ad essere tossici e autoritari

M. Neira | 03 Maggio 2022

uomo donna felici 60

Ci sono uomini che si nascondono dietro la perfezione, che inizialmente sono comprensivi, attenti e compiacenti, ma che, con il passare del tempo, possono diventare il tuo incubo peggiore. In particolare sono 3 gli uomini dello Zodiaco che possono arrivare ad essere tossici e manipolatori.

Sono uomini che passano da essere un incanto ad essere un turbinio di emozioni senza controllo. Il problema è che una volta che ti lasci coinvolgere è molto complicato mettere fine a tutto. Stiamo parlando di relazioni forti, complicate e che possono arrivare ad essere molto spiacevoli. Ti dimentichi di ciò che è l’amor proprio e poco a poco inizi a perdere la tua dignità.

Questi segni dello Zodiaco possono arrivare a perdere il senno quando sono molto insicuri: c’è qualcosa del loro passato che ancora non hanno concluso, oppure si portano dietro dei fantasmi del passato che non li lasciano andare avanti. Possono arrivare ad essere gelosi, ricattatori e taglienti. Sono quel tipo di uomini che ti fanno sentire la donna più bella e amata, ma che poi ti prendono a calci. Vediamoli:

Toro

Il Toro può arrivare ad essere la tua sfida più grande, perché ha a suo favore un carattere molto dolce. È un uomo paziente e gentile, o almeno così si presenta di fronte alla maggior parte delle persone. Ciononostante, quando si tratta del proprio partner, può arrivare ad essere estremamente territoriale: è quel tipo di uomo che quando vuole qualcosa, non esita a sfoggiare il suo lato più manipolatore e predominante. Non sono di quelli che cedono o bloccano i propri sentimenti per non uscirne feriti. Può succedere che arrivino ad essere molto insicuri: non è una giustificazione, però è il motivo principale per cui vogliono tenere il controllo.

Ariete

Dietro un uomo stimolante ed interessante si può nascondere una persona che ti farà piangere dalla mattina alla sera. L’Ariete ha un lato molto egoista: è abituato ad avere tutto ciò che vuole e in questi casi si trasforma in un vero e proprio uragano che spazza via tutto ciò che trova lungo il cammino. Nel momento in cui l’Ariete decide di mettere da parte la sua sensibilità, può trasformarsi nell’uomo più crudele del mondo, che non fa altro che ferire e offendere gli altri. L’Ariete ha un carattere forte e quando diventa tossico è peggio di un sassolino nella scarpa.

Gemelli

I Gemelli sono quel tipo di uomini che fanno innamorare gli altri con la loro intelligenza: sono di quelli che ti rapiscono con il loro pensiero e con il modo di vedere la vita. C’è una parte di loro che ruba di più l’attenzione, ovvero il loro lato simpatico e flessibile: riescono ad adattarsi molto facilmente. Eppure, essendo un segno doppio, possiedono un altro lato meno conosciuto. Una maschera terribile che può farti sentire la persona peggiore del mondo. È di quelli che non si mettono una mano sul cuore quando si arrabbiano e che diventano molto possessivi: vorranno sapere in ogni momento dove ti trovi.

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche