9 cose che devi sapere se esci con un ariete

uomo donna felici 128

È normale che un Ariete ti attiri, anzi, perfettamente normale: ha una personalità forte, allegra e positiva che piace a molta gente e, in più, è un vero e proprio terremoto quando si tratta di fare qualcosa, è un grande lavoratore, attivo, divertente e pieno di energie. Perciò è normale anche che tu stia pensando di avere un appuntamento con lui, o anche solo un’avventura di una sola notte, o magari di condividere la tua vita intera con lui, però, prima di tutto ciò, devi leggere questi suggerimenti che sicuramente ti aiuteranno a capire un po’ di più la sua personalità, soprattutto in amore. Ecco dunque le 9 cose che devi sapere se vuoi uscire con un Ariete.

- È molto divertente, nonché ottimista e positivo. Non spreca nemmeno un minuto della sua vita, o, almeno, ci prova con tutte le sue forze. E odia chi cerca di farlo perdere a lui.

- Quando l’Ariete si innamora è molto intenso e non ti dirà mai “ti amo” se non lo sente realmente. Non gioca con questo tipo di sentimenti perché detesta l’ipocrisia. Il giorno che te lo dirà sarà perché è completamente pazzo di te.

- Non te la devi prendere troppo sul personale se ti chiede un po’ di spazio per respirare. In realtà non è per te, ma per lui. L’Ariete ha spesso bisogno di quella “tranquillità” e “libertà”: egli è prima di tutto di sé stesso, però a volte decide di condividersi con te.

- All’Ariete piace comandare, perciò per lui è naturale avere una voce predominante nella relazione. Non si tratta di voler avere ragione o meno, ma semplicemente si tratta di non darti la ragione quando sente che non ce l’hai... Discutere non fa male di tanto in tanto, perché contribuisce ad arricchire la varietà: nella vita non può essere tutto bianco o nero.

- L’Ariete odia le bugie, a morte. La prende molto male se lo ingannano, in qualsiasi modo. Darà sempre più valore al fatto che tu dica la verità piuttosto che continui a mentire.

- Si tratta di persone che hanno bisogno di azione nelle proprie vite e che hanno sempre bisogno di qualcosa per cui lottare. Pensano sempre a come poter raggiungere i propri sogni, non si accontentano, sono ambiziosi su diverse cose e forse è anche un po’ complicato seguire il loro ritmo. Tuttavia dovresti provarci, perché potrebbe essere la cosa più divertente che tu abbia fatto in molto tempo... Farà sì che ti possa godere la vita al massimo.

- Amano sempre le personalità forti. Nonostante gli piaccia portare i pantaloni in qualsiasi tipo di relazione, l’Ariete apprezza molto le persone che dimostrano un carattere forte. Se vuoi che la tua relazione con l’Ariete vada avanti, devi essere orgoglioso della tua vita e sentirti a tuo agio con le persone che hai attorno. Quanto più sarai sicuro di te e dei tuoi risultati, tanta più energia positiva riuscirai a trasmettere e, di conseguenza, tanto più l’Ariete ti amerà...

- Nonostante adorino relazionarsi con gli altri, le persone dell’Ariete ti saranno sempre leali, sempre che la passione non si estingua. Realmente. Potrebbe succedere che l’Ariete caghi un po’ fuori, che inizi a giocherellare con una terza persona arrivando ai limiti del flirt, però se con te sta veramente bene, non sorpasserà mai quel limite. Se dovesse oltrepassarlo sarà perché tu per primo avrai commesso un qualche errore, perché magari hai fatto a pezzi il suo cuore o perché magari non ha più niente da perdere con te...

- Una volta che si sentirà tradito, non ci sarà niente da fare. Potrà resistere, dare l’impressione di aver dimenticato, ma in realtà se avrà deciso di darti un’opportunità sarà perché vuole che tu possa rimediare al tuo errore. Potrebbe persino renderti una persona migliore, però ciò che è fatto, è fatto. E il dolore che gli hai causato sarà difficile da rimettere a posto.

Potrebbe interessarti anche