3 segni zodiacali ideali per l'ariete

uomo donna felici 78

Ci sono tre segni dello Zodiaco che insieme all’Ariete formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.

ARIETE + SAGITTARIO

I due hanno un elemento in comune, il Fuoco. Sicuramente il più difficile da dimenticare. Si suppone che questo sia un punto a loro favore e che dovrebbe rendere le cose fra loro più facili, giusto? Beh, non è proprio così. Se parliamo di sensualità sì, ovviamente... Non ci aspettiamo niente di meno da questo duo così passionale. Però quando si parla della routine giornaliera, nelle situazioni quotidiane potrebbero presentarsi diverse difficoltà.

Il Sagittario è una persona che agisce liberamente e che non sopporta che gli venga detto in malo modo cosa debba fare. L’Ariete, invece, potrebbe rivelare la sua vena autoritaria a volte. Non se ne rende conto, però a volte le sue parole arrivano come coltelli e questo il Sagittario non lo condivide. Nonostante tutto ciò, i due non riescono comunque a resistersi. Entrambi si lasciano trascinare, si lasciano voler bene e amare.

Anche se a volte il Sagittario perde le staffe per il poco tatto dell’Ariete... I due si amano alla follia. Anche se l’Ariete perde la pazienza per il carattere noncurante del Sagittario... I due si amano. Entrambi sanno che una volta che daranno inizio a qualcosa si troveranno intrappolati in un cerchio d’amore per tutta la loro vita.

ARIETE + ACQUARIO

Quando questi due segni si conoscono per la prima volta, vengono fuori le scintille. Di sicuro hanno pazzia da vendere. Sono anime libere che si fanno guidare da ciò che provano e che non permettono a nessuno di fermarle. Non smettono mai di amarsi e questo è un aspetto che apprezzano molto. Prima di qualsiasi connessione fisica, per quanto sensuale possa essere, avranno una fortissima connessione spirituale.

Mentalmente, l’Ariete e l’Acquario possono arrivare a condividere molte cose. La connessione emotiva che può arrivare a crearsi non appartiene a questo mondo, ma è qualcosa di molto meglio. Quanto più si conoscono, più si piacciono. Non permettono che la fiamma si estingua e che la monotonia inondi la loro relazione, ma, soprattutto, NON PERMETTONO che le gelosie distruggano la fiducia che si può venire a creare. Entrambe le parti condividono quel pizzico di amore pazzo e passionale che porta via la paura a tutti.

L’Ariete porta quella piccola scintilla che piace così tanto all’Acquario, mentre invece l’Acquario porta quell’entusiasmo perfetto che fa innamorare chiunque. Potrebbero esserci dei malintesi, come in tutte le coppie, però nel loro caso, a meno che non succeda qualcosa di grave, non ci saranno problemi. Perché sanno amare con maturità, col cuore, con passione e con calore. Molto calore...

ARIETE + VERGINE

Fin dal principio si vedono due persone dalle caratteristiche molto diverse. Due poli opposti che possono andare d’accordo più di quanto si immaginassero. Il problema è che la Vergine pianifica tutto nella vita e l’Ariete non lo riesce a capire del tutto. Non vuole che la Vergine pensi solo al controllo e la cosa può farsi parecchio complicata.

L’improvvisazione dell’Ariete si scontrerà sempre con il lato lavoratore e perfetto della Vergine. Entrambe le parti sono molto fedeli alla propria essenza e non sono disposte a cambiare niente della propria personalità per completarsi meglio. Quindi non cambiano, però in questo modo possono arrivare a comprendersi meglio. In realtà, la forza della Vergine è capace di motivare la forza dell’Ariete.  Quel lato così combattente e così forte diventa per lui una fonte di ispirazione che lo porta a fare qualsiasi cosa.

La Vergine ispira grande forza mentale all’Ariete, mentre quest’ultimo da parte sua le dà una dose extra di fiducia in sé stessa. Che la Vergine veda tutto in maniera negativa potrebbe infastidire i più, però l’Ariete è capace di andare oltre ed è per questo che la Vergine lo amerà con tutto il cuore. La stabilità che entrambe le parti creano sarà in grado di superare qualunque cosa. Se vogliono... Possono.

Potrebbe interessarti anche