10 cose che devi sapere se esci con un leone

uomo donna felici 143

Uscire con un Leone è un regalo: egli possiede infatti quel fascino che ti fa innamorare, quel carisma che ti attrae, quella belva interiore che non ti lascia più andare, quel modo di camminare, quel modo di sorridere, quella sicurezza...  Il Leone è vita, passione, amore, odio, forza... È tutto, e queste sono le cose che devi sapere se esci con un Leone.

- Il Leone è pieno di energie e rimanere in casa triste e senza voglia di vivere non fa proprio al caso suo. Se ce ne è bisogno, è il primo pronto a trascinarti in strada per i capelli. Ti porterà a prendere un po’ d’aria, a cenare fuori, a fare festa, a vivere la vita e a goderti il momento... Ti farà sentire che se non lo fai in quell’istante, potresti non farlo più per tutta la vita. Quando vuole è bravissimo a contagiare l’allegria.

- Il Leone non mira solamente ai soldi, a tutto ciò che è materiale, ma desidera passarla bene e condividere tutto con le persone che ama. Questo è ciò che lo rende veramente felice.

- Si tratta di persone affettuose che in fondo in fondo adorano ricevere costantemente dei gesti d’amore o che venga detto loro quanto valgono, che adorano essere adulati e anche un po’ idolatrati... Non vogliono che gli altri cadano nell’idolatria, però vogliono essere apprezzai e considerati sempre come prima opzione. Questo è molto importante.

- Lottano per i propri sogni. Il Leone ha bisogno di essere costantemente appoggiato dai suoi: se vuole portare avanti un progetto, gradisce che la persona che sta accanto a lui lo appoggi, lo aiuti e lo capisca, però, se non lo farai, sarà perfettamente in grado di farlo da solo, prima o poi.

- Confida facilmente nel buon cuore degli altri. Il Leone non nasconderà mai la sua personalità, né fingerà di essere qualcuno che non è. E dunque si aspetta dagli altri lo stesso trattamento. Perciò, se gli dici di fidarsi di te, lo farà, fino alla morte. Ti darà tutta la sua fiducia, ovvero qualcosa di molto importante a cui devi saper dare il giusto valore. Una volta che tradirai la sua fiducia, non ci potrà mai essere una seconda volta.

- Il Leone non avrà paura di prendere l’iniziativa. Se tu non ti decidi, non ti preoccupare, perché sarà lui a farlo per te. Inoltre puoi star certo che in fondo in fondo gli piace farlo, dato che è un  leader nato.

- Non esiste un Leone introverso. Magari inizialmente potrebbe sembrare timido o taciturno, ma si tratta invece di una persona molto aperta, a volte anche troppo diretta, che però sa sempre ciò che dice. Non parla tanto per parlare.

- Le persone del Leone sono molto protettive e difendono fino alla morte coloro che amano. Sarà il primo a esporsi se ne hai bisogno e non tollererà che qualcuno si rivolga a te con una parola storta o alzando i toni. Coloro che vengono amati dalle persone del Leone vengono trattati come dei veri re o regine.

Il successo e il Leone procedono mano nella mano fin dalla nascita. E non è questione di fortuna, ma è questione che se lo guadagna: perciò dagli una buona idea, dagli una ragione per mettersi d’impegno con te e si butterà anima e corpo. Non ha paura di iniziare le cose da zero. La possibilità di cadere non lo spaventa perché sa che tornerà a rialzarsi.

- Il Leone è appassionato, facile all’innamoramento e molto lanciato quando vuole conquistare qualcuno. Quando si innamora è convinto sempre che quella sia l’ultima volta. Si dona anima e corpo con una tale intensità che sembra persino che scoppino delle scintille.

- Il Leone adora sorprendere gli altri. Qualunque giorno può essere quello giusto per farti un regalo, per farti una sorpresa. Qualsiasi momento è quello giusto per renderti felice, per vedere la tua faccia sorpresa e per godere di tutto. Il Leone si costruisce la propria felicità e se hai la fortuna di stare accanto a lui, la condividerà anche con te.

Potrebbe interessarti anche