Chi è il Toro

M. Neira | 23 Aprile 2022

Gruppo di amici 59

Se sei nato tra il 21 di aprile e il 21 di maggio, allora il Toro è il tuo segno. Sei un segno di Terra, fisso, e sei retto dal pianeta Venere. Sei il secondo segno della ruota dello Zodiaco e il tuo opposto è lo Scorpione. Il tuo nome deriva dalla costellazione del Toro (il toro). Non sei molto nervoso, né mentalmente, né fisicamente. Per te, lo stato di pace e di tranquillità è necessario al cento per cento e la verità è che ti piace essere così. Sono poche le cose che ti irritano o ti danno fastidio e quando qualcuno ti provoca, riesci ad avere la giusta resistenza e forza per non andare subito su tutte le furie. Pazienza? Sì, magari non la chiamiamo pazienza, ma piuttosto pigrizia di entrare in conflitto.

Ti possono anche gridare di alzare il sedere dal divano e sparecchiare la tavola, ma tu non ti muovi neanche di un centimetro. Sembra che niente ti smuova, ma questa è solo apparenza. È strano che sia tu a provocare delle discussioni o delle dispute: l’unica cosa che desideri è che ti lascino in pace. Se non ti infastidiscono, allora tutto fila liscio. Se ti impongono qualcosa, inizi poco a poco a scaldarti e, se ti mettono troppo a disagio, finisci per terminare la tua pazienza. Perciò sì, a quel punto devono essere pronti ad affrontare un attacco violento da parte tua.

Una volta infuriato, sei capace di distruggere tutto ciò che ti sta intorno: non ti importa delle conseguenze, perché non avrai attenzioni né compassione per nessuno. In più, ci impiegherai parecchio a tornare nel tuo stato abituale di relax. La gente rimane con la bocca aperta quando ti vede agire in quel modo, perché nessuno se lo aspetta. Però anche tu hai i tuoi limiti.

Nella tua vita, la stabilità ti importa più di qualsiasi altra cosa. Puoi arrivare ad essere materialista, ma solo perché ti piace stare a tuo agio, nella tua casa, con il tuo partner, nel lavoro...

Il tuo cervello agisce molto rapidamente e capta le cose fin da subito, ma poi prendi le decisioni con calma. Preferisci fare le cose con calma e bene. Il rumore, la fretta o la pressione finiscono per stressarti parecchio.

Hai la fama di essere una persona abbastanza caparbia e ostinata, però tu ti vedi costante e resistente. Niente può cambiare la tua opinione riguardo a qualcuno e, a volte, grazie a questo, porti a termine molte delle cose che inizi.

La tua lealtà nei confronti della famiglia e degli amici a volte è eccessiva e sei capace di sopportare i carichi e gli errori degli altri per molti anni. La tua resistenza è il punto chiave della tua vita.

Il denaro per te è fondamentale e non sei disposto a separarti da quei bigliettoni per nulla al mondo. Questo non significa che sei milionario, però non sei nemmeno uno di quelli che non ottiene nulla nella vita. Poco a poco costruisci il tuo impero, con sicurezza e passo deciso, e, una volta che ci riesci, lasci che gli altri lavorino per te. L’importante è che sia una cosa tua e che tutti lo sappiano. I soldi che arrivano nel tuo portafoglio rimangono lì: hai un dono speciale nel non spenderli.

Sei un Toro e dai grande valore a tutto ciò che ti appartiene, sia che si tratti di soldi, del tuo computer o del tuo telefono. E allo stesso modo dai grande valore alla famiglia e agli amici. Sì, sei possessivo e si nota, no? Però in tuo favore bisogna dire che sei sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, però solo all’interno della tua cerchia di amici intimi o fra i tuoi familiari.

Sai per certo che il successo prima o poi arriva e non hai fretta, perciò, non appena apparirà, sarai pronto ad affrontarlo: in fin dei conti è ciò che stai aspettando da tutta una vita.

Hai ancora qualche dubbio su chi sia il Toro?

Se dovessimo riassumere il tuo modo di essere in 5 punti:

  • Sembra che niente ti smuova, però questa è solo un’apparenza.
  • Nella tua vita, ti piace la stabilità prima di ogni altra cosa.
  • Lo stato di pace e di tranquillità è necessario al cento per cento.
  • Quando sei infuriato, sei capace di distruggere tutto ciò che hai intorno.
  • La tua resilienza è la chiave per ottenere tutto ciò che ti riproponi.

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche