3 segni zodiacali ideali per il toro

uomo donna felici 119

Ci sono tre segni zodiacali che insieme al Toro formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.

TORO + ACQUARIO

L’Acquario prova grande ammirazione nei confronti del Toro. Il Toro è una persona che ha grande intelligenza, con cui si può parlare di qualsiasi cosa e di cui ci si può fidare ad occhi chiusi. Però l’Acquario non può fare a meno di innervosirsi per il comportamento del Toro in alcune occasioni. Il Toro è una persona molto testarda e molto ferma nelle proprie decisioni. Non è molto flessibile quando deve cambiare idea e ama tenere tutto sotto controllo.

Da parte sua l’Acquario è molto più indipendente. Si lascia trascinare dalla vita, va e viene come vuole e non ha bisogno di avere un orario definito. Agisce in base a come si sente e il Toro non va molto d’accordo con queste caratteristiche. Il Toro è di quelli che preferiscono calpestare un terreno conosciuto e stabile, mentre l’Acquario è più uno spirito libero che si fa trascinare dalla corrente, arrivando fino al punto più ribelle della rivoluzione. Perché questa relazione vada a buon fine, bisogna parlarne seriamente. Entrambe le parti devono avere ben chiaro cosa c’è in gioco. Sicuramente non devono mancare la voglia di lottare fino alla fine, tanta pazienza e una mente aperta, perché di sicuro non sarà facile. La rivoluzione e la tranquillità potrebbero portare diverse sorprese...

TORO + CAPRICORNO

Qualcuno conosce quella sensazione che ti corre lungo la schiena quando ti trovi con la persona giusta? C’è qualcuno capace di descrivere quella sensazione con una sola parola? L’unione di queste due forze della Terra è la risposta perfetta, senza alcun dubbio. Il Toro e il Capricorno sono due anime quasi gemelle con una grande voglia di innamorarsi di qualcuno che sappia cosa sia il vero impegno. Due esseri che hanno disperatamente voglia di innamorarsi di qualcuno che sappia cosa sia la vera felicità. Queste due forze della natura possono andare veramente d’accordo.

La fedeltà assoluta è uno dei loro più grandi pilastri e lo sanno bene. Però c’è sempre qualcosa che complica le cose. Prima di tutto il Capricorno è molto più indipendente del Toro. È molto più distaccato e non mostra molto ciò che prova. D’altra parte, anche il Toro è così, anche se non agli stessi livelli. Il Toro ha bisogno di più affetto e di azioni più concrete rispetto al Capricorno. Se la freddezza si fa strada nel rapporto, il tutto potrebbe finire in maniera molto dolorosa. Però chi ha detto che conquistare la cima sia semplice? Ci sono molte cose che li uniscono e questo è tutto ciò che conta.

TORO + CANCRO

La dose d’amore che viene fuori quando si uniscono dei segni così diversi potrebbe essere perfetta e in questo caso lo è. Il Toro trova nel Cancro una magia che lo intrappola fin dal primo minuto. Il Cancro trova nel Toro degli abbracci in cui potersi rifugiare e sentire tutta la protezione del mondo. Entrambe le parti vogliono un amore con la A maiuscola e sentirsi pienamente amati.

La devozione che il Cancro mostra in amore insieme all’impegno che il Toro mette nella relazione, rendono la loro storia un’avventura molto piacevole, in cui i sentimenti sono sempre molto presenti. Però il Cancro è molto sensibile e il Toro molto testardo quando vuole avere la ragione. Le sue parole potrebbero essere mal interpretate a causa della sua durezza e questo potrebbe essere un motivo di discussione più che assicurata, se aggiungiamo il comportamento del Cancro in alcune occasioni.  Da una parte c’è il controllo assoluto, mentre dall’altra c’è la pazzia più lunatica della terra.

L’unione di queste due personalità potrebbe essere una sfida molto difficile da superare, ma non impossibile. Poiché si tratta di due poli opposti, potrebbero finire per attrarsi nel modo più passionale possibile.

Potrebbe interessarti anche