Come conquistare un uomo Bilancia?

M. Neira | 13 Gennaio 2022

uomo donna felici 120

Gli uomini della Bilancia hanno fama di essere tranquilli e rilassati e questo li rende un segno incredibile: in loro presenza il cuore di molte donne batte a mille. Lasciaci dire che questa emozione ha un fondamento di verità.

Generalmente sono persone che si arrabbiano molto difficilmente, ma che cercano di essere sempre in armonia con tutti. Se seguirai i consigli che ti daremo, di sicuro riuscirai a far innamorare un uomo Bilancia.

L’uomo Bilancia in amore

La Bilancia è un segno d’Aria retto da Venere. Questo segno include persone nate fra il 23 di settembre e il 22 di ottobre. Poiché si tratta di un segno di Aria, si potrebbe pensare che non siano molto romantici, però non è così. Gli uomini del segno della Bilancia sono dei romanticoni nati.

Chiaramente, tutto ciò che abbiamo detto fino ad ora vale solo per gli uomini Bilancia innamorati, che, se volessero, potrebbero senza dubbio essere i protagonisti di un film romantico. Quindi, se desideri un compagno della Bilancia, i regali, le dichiarazioni e la passione non mancheranno di certo all’interno della relazione.

Le persone della Bilancia sono giuste, comprensive e accattivanti, però questo non significa che non abbiano una carattere forte e una personalità molto marcata. Di fatto è meglio non farle arrabbiare, perché non smaltiranno la rabbia con facilità.

Da un uomo Bilancia innamorato ti puoi aspettare solo passione pura. Quando ha qualcuno a cui tiene e che vuole al suo fianco, fa tutto il possibile perché si senta la persona più fortunata del mondo.

Inoltre si vede benissimo quando l’uomo Bilancia è innamorato, perché nella sua quotidianità è molto più allegro. Se vuoi avere qualcuno che ti ascolti e che ti dia dei buoni consigli, un compagno Bilancia è la scelta ideale. Sarà presente sia nei bei momenti che in quelli brutti.

Però ricorda: il discorso non si deve limitare a parlare di te ed è quindi necessario sviluppare tutti gli spunti che lui ti offre. L’uomo Bilancia ha bisogno di essere ascoltato e che gli altri siano presenti per lui, allo stesso modo in cui lui è sempre presente per gli altri.

Fai molta attenzione alla gelosia: dovrai cercare di evitarla ad ogni costo. La soluzione migliore è quella di risolvere i problemi con una bella chiacchierata, evitando i momenti imbarazzanti.

Cosa fare per conquistare un uomo Bilancia?

Se desideri conquistare un uomo Bilancia, devi tenere sempre in considerazione gli aspetti romantici, sempre rispettando il suo spazio personale. Questo sarà un ottimo inizio. Come abbiamo già detto, l’uomo Bilancia è governato da Venere, nota come la dea dell’amore.

Questo significa che far innamorare un uomo Bilancia potrebbe essere abbastanza semplice, ma anche parecchio complicato, dato che sono abbastanza esigenti. Se la donna dimostra tutto il suo fascino naturale e il suo spirito di affiatamento, di sicuro lui cadrà dritto ai suoi piedi.

D’altro canto, se desideri far impazzire un uomo Bilancia, il modo migliore è quello di affidarti a lui nello stesso modo in cui lui si affida a te. Nei momenti di maggiore intimità è bene mischiare la passione con l’amore reciproco. Questi dettagli sono fondamentali per un uomo Bilancia.

Cosa evitare di fare per non spaventarlo?

L’uomo Bilancia è fedele per natura, perciò non c’è posto per la gelosia. Anzi, la odia proprio. Un’altra cosa che disturba l’uomo Bilancia sono i momenti di aggressività come i litigi. Se ci sono dei problemi di coppia, la cosa migliore è parlarne da persone adulte.

I segni più o meno compatibili con la Bilancia

Tutti sappiamo che l’amore è imprevedibile: siamo sempre liberi di innamorarci di chi vogliamo, però un buon consiglio è sempre il benvenuto. La combinazione fra la Bilancia e il Leone è sicuramente fra le migliori.

Ciò che funziona in modo particolare in questa relazione è la capacità del Leone di offrire tutto il proprio amore senza paura. E l’uomo Bilancia può offrire al Leone tutto l’amore e tutta l’attenzione di cui ha bisogno nella sua vita. Sicuramente si tratta di un ottimo equilibrio.

Un altro segno che funziona molto bene con la Bilancia è l’Ariete, dato che, pur essendo opposti, si completano molto bene. Sai già che si dice che gli opposti si attraggono e, in questo caso, ciascuno offre ciò di cui l’altro ha bisogno.

Tuttavia ci sono dei segni che non vanno per niente d’accordo con una Bilancia Uno dei segni che si sposano peggio con la Bilancia è sicuramente lo Scorpione. Gli Scorpioni sono molto gelosi e possessivi e sospettano sempre il peggio dal loro partner. Alla Bilancia non piace per niente questo atteggiamento così immaturo.

Un altro segno poco compatibile con la Bilancia è il Capricorno, dato che deve imparare prima di tutto a mantenere l’equilibrio nel suo modo di relazionarsi, prima di arrivare a qualcosa di più intimo.

Per raggiungere il successo in questa relazione ci deve essere molta comunicazione. Lo sforzo è richiesto fondamentalmente da parte del Capricorno, a cui costa molto parlare dei propri problemi personali. Tuttavia questo non significa che non riescano ad instaurare una perfetta comunicazione.

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche