10 cose che devi sapere se esci con una bilancia

uomo donna felici 149

Giusta, leale, intellettuale e creativa. In realtà sono pochi quelli che riescono a resistere al “sex appeal” che possiede la Bilancia. È sexy, sa come richiamare l’attenzione per farsi odiare o amare e ha sempre un chiaro senso della giustizia, sia in amore che nella vita. Queste sono le cose che devi sapere se esci con una Bilancia.

- La Bilancia è molto socievole e ha sempre bisogno degli altri, anche se a volte le piace anche stare da sola. Anche solo il fatto di uscire, conoscere della gente nuova o andare a prendere qualcosa con le persone che ama può curare tutte le sue ferite. È un animale di strada quando c’è da esserlo, però non le dispiace nemmeno rimanere a casa in compagnia.

- Le delusioni nella vita della Bilancia arrivano tutte insieme, soprattutto quelle romantiche, ma lei non getta mai la spugna. Se ti fai valere con tutte le tue forze, lei si fiderà di te e si abbandonerà totalmente, come se fosse la prima volta. Ci va con i piedi di piombo, ma solo all’inizio. Dopo i momenti iniziali, si lascia totalmente andare. Questo è il terzo punto delle 10 cose che devi sapere se esci con una Bilancia.

- La Bilancia ama tutto ciò che è bello. Si “innamora” facilmente con i piccoli dettagli, con i piccoli gesti... Potresti iniziare a piacerle subito dopo averti conosciuto, in un vero e proprio colpo di fulmine, però riesce ad innamorarsi della persona anche se all’inizio non attira più di tanto la sua attenzione. Infatti, se possiedi le qualità che cerca e le scopre poco a poco, piano piano si innamora sempre di più.

- Bisogna tener presente che spesso la Bilancia confonde. Può dimostrarsi una persona fantastica, trattarti come nessuno ha mai fatto prima, essere gentile e persino flirtare con te, pur mettendo in chiaro che non ha intenzione di condividere niente con te. È una seduttrice nata, perciò spesso i suoi partner iniziano ad essere gelosi e a volerla controllare, però con la Bilancia un maggiore controllo produce solo più allontanamento.

- La Bilancia ci mette molto a prendere una decisione. A volte questo potrebbe arrivare ad essere frustrante per la persona che sta accanto a lei, anche se non è altro che paura di sbagliare. La Bilancia preferisce infatti impiegare quel tempo a rimuginare e rimuginare. Non può farne a meno: odia sbagliare e non vuole pentirsi. Anche se poi questo le succede comunque.

- La Bilancia farà sempre tutto ciò che le è possibile per compiacere la persona che ama. È inevitabile, perché possiede il desiderio innato di condividere le cose con le persone che ama.

- Alla Bilancia non piace litigare ferocemente, però con lei le discussioni possono durare ore, persino giorni. Perché non si fermerà fino a che non ti dimostrerà che aveva ragione. È come se avesse la necessità di far aprire gli occhi a tutti esprimendo la propria verità. O comunque l’importante è che tu almeno la capisca.

- Per quanto lo neghi, la Bilancia serba sempre rancore. Se le combinerai qualcosa, se lo porterà dentro per molto tempo. E per quanto cerchi di dimenticarlo, le risulterà impossibile. I tradimenti nei confronti della Bilancia si pagano cari, soprattutto se non c’è stata nemmeno una richiesta di scuse da parte tua. E ancor di più se rimani convinto del fatto che hai fatto bene.

- Adora le persone che hanno una mentalità aperta. Quelle persone con cui puoi parlare veramente di tutto. Se hai qualche pregiudizio, allora non sei il benvenuto nel mondo della Bilancia, perché non appena se ne renderà conto, non esiterà a chiarirti le idee. Non dimenticare che la Bilancia ha sempre il bisogno di difendere i più deboli e di lottare per le ingiustizie. È meglio quindi non emettere giudizi a destra e a manca, disprezzando il suo modo di parlare, il suo modo di vestire o la sua cultura, perché te ne farà vergognare amaramente.

- La Bilancia possiede un carisma capace di ingannarti, anche se a volte lo fa senza volerlo. Perciò ha un gran numero di ammiratori, persone che farebbero davvero di tutto per starle accanto.

Potrebbe interessarti anche