Come conquistare una donna Scorpione?

uomo donna felici 159

La donna dello Scorpione è molto conosciuta per la sua componente sensuale e per il fatto di essere un segno molto misterioso. Questo presenta diverse difficoltà nel momento in cui si cerca di farla innamorare, soprattutto se non la si conosce bene.

Però anche le donne Scorpione hanno i propri punti deboli quando si tratta di amore. In questo articolo li abbozzeremo per te, rivelando anche la loro essenza e il loro modo di essere.

La donna Scorpione

La donna Scorpione rende grande omaggio al proprio corpo. Questo è particolarmente evidente se contiamo tutto il tempo che dedica alla cura di sé stessa, nutrendosi bene ed esercitandosi. Mantenersi in forma per lei è una priorità.

Come è la donna Scorpione quando si innamora?

Quando una donna Scorpione di innamora inizia a non essere troppo affettuosa. E questo perché ha bisogno di affidarsi poco a poco all’altra persona. Accanto a questa apparente freddezza, il suo amore va via via evolvendosi.

In questo senso si nota un cambiamento positivo in lei. Inizia ad essere più affettuosa e più concentrata sul proprio uomo. Anche se questo progresso porta con sé anche un sentimento di possessione, che finisce per trasformarsi in gelosia.

Personalità della donna Scorpione

Le ragazze di questo segno in genere si contraddistinguono per avere una personalità abbastanza complessa. Di solito agiscono con molta riservatezza, tanto da divenire dei veri e propri enigmi.

Non sono disposte a condividere con chicchessia i propri sentimenti e nemmeno le proprie esperienze. Questo fa sì che riuscire a capirle costi un grande lavoro, dato che non lasciano vedere tanto facilmente ciò che possiedono dentro. Per loro questo è un modo di proteggersi.

D’altro canto, queste donne sono molto tenaci. Quando si concentrano su un obiettivo, non c’è ostacolo che le possa fermare. Non si accontentano di qualsiasi cosa, ma cercano sempre il meglio. La loro tenacia emerge anche nel momento in cui devono difendere le proprie idee o il loro modo di vedere il mondo.

La donna Scorpione come sposa

La donna Scorpione è una sposa all’antica, dai costumi totalmente formali. Dal suo punto di vista, il marito è una persona a cui dedicare costanti attenzioni. Allo stesso modo, sente di dovergli una certa fedeltà.

Questo senso del dovere si traduce nell’esaltare le virtù del suo compagno. Per quanto sia possibile, si vanterà di come si sente accanto al suo uomo. Allo stesso modo, rifiuterà qualsiasi ammiratore che cerchi di traviarla dalla sua rettitudine.

Chiaramente la donna Scorpione è una sposa molto casalinga. La attira l’idea di essere responsabile di una famiglia numerosa e spenderà tutte le proprie energie nel prendersi cura dei suoi cari.

Profilo della donna Scorpione

Proprio per la loro intensità, le donne dello Scorpione sono molto determinate. Come nemiche sono molto temibili. E, all’opposto, come compagne sono capaci di dedicarsi anima e corpo.

Anche il sesso gioca un ruolo fondamentale nella vita di queste ragazze. Tuttavia non bisogna confonderle con relazioni sessuali superficiali. Al contrario, a loro piace vederlo come un qualcosa di spirituale, un modo di raggiungere la massima pienezza.

L’abbigliamento delle donne Scorpione

Le donne nate sotto il segno dello Scorpione non si preoccupano molto del proprio abbigliamento. Questo non significa che vadano in giro disordinate, ma che è un aspetto a cui non danno molta importanza nella loro quotidianità.

Ciononostante, tutto cambia quando decidono di mettersi un po’ in mostra. Queste ragazze possiedono infatti un sex appeal naturale. Perciò cercano sempre degli abiti che mettano in risalto la loro sensualità. Dalle scollature ai vestiti più attillati, qualsiasi abito metterà in risalto la loro figura agli occhi degli uomini.

Ciò che devi sapere per conquistare una donna Scorpione

Non esiste una formula infallibile per conquistare le donne Scorpione. Sono infatti uno di quei segni che in amore esigono uno sforzo maggiore. Fortunatamente, queste dritte ti daranno ottimi risultati:

  • Mostrati sicuro. Ogni donna Scorpione vuole accanto a sé un uomo sicuro, deciso e determinato. Mantenendo questo atteggiamento potrai essere alla loro altezza e così ricevere le loro attenzioni.
  • Mantieni un’aura di mistero. Le donne Scorpione sono molto enigmatiche e per questo adorano il mistero. Non permettere che vedano tutto di te fin dall'inizio. Piuttosto tieniti qualcosa per te. Questo farà sì che conoscerti sia una sfida a cui non possono resistere.
  • Dimostra passione. Alle donne Scorpione piace la passione. Una volta che avrai conquistato la loro fiducia, non avere paura di abbracciarle o baciarle sensualmente. Fai in modo che si sentano desiderate.
  • Fai sapere loro quale sia il proprio posto. Nessuna donna Scorpione desidera essere messa al secondo posto. Conseguentemente, deve sentirsi amata più di ogni altra cosa. E che farai qualsiasi cosa per proteggerla.

Ciò che devi evitare per conquistare una donna Scorpione

Alcuni comportamenti ti screditeranno di fronte a qualsiasi donna Scorpione. Prendi nota e cerca di non incorrere in questi errori. Tutto questo chiaramente vale solo se vuoi veramente che il suo amore sia tuo:

  • Parlare del suo passato. Come abbiamo già detto, le donne Scorpione sono molto riservate. Proprio per questo non permettono che nessuno si azzardi a investigare sul loro passato. Lascia che sia lei a parlartene non appena si senta pronta.
  • Farle pressione. La donna del segno dello Scorpione ha bisogno di parecchio tempo e riflessione per prendere le proprie decisioni. Se le metti fretta, stai pur certo che cercherà immediatamente di allontanarti da te.
  • Controllare la sua vita. Sebbene le donne Scorpione siano totalmente dedite quando si innamorano, lo fanno per convinzione e decisione propria. Perciò è preferibile non cercare di controllare alcun aspetto della loro vita. La cosa migliore è rispettare la loro libertà.
  • Trascurare il sesso. La donna Scorpione esigerà da te del buon sesso. Fai in modo di provare sempre cose nuove e innovarti sempre. Lei odia la monotonia.

Potrebbe interessarti anche