2 segni che sembrano tutto il contrario di quello che sono

M. Neira | 03 Maggio 2022

Gruppo di amici 27

Ci sono persone che inizialmente possono sembrare molto intimidatori, che sembrano avere un gran cuore, ma che sai fin dall’inizio che è molto meglio averle come amiche che come nemiche... Però, per quanto questi quattro segni possano sembrare forti e duri, internamente piangono anche quando guardano il Re Leone o Alla Ricerca di Nemo. La loro personalità li fa sembrare aggressivi, quando in realtà, in fondo in fondo, sono di una dolcezza incredibile... Questi sono i due segni che sembrano tutto il contrario di quello che sono:

 

Scorpione

Con lo Scorpione puoi avere la sensazione di non conoscerlo del tutto, però a volte preferisci proprio evitare di farlo. Soprattutto ciò che vedi. Se lo osservi, ti accorgi che ha una grande forza interiore: ti basta solo guardarlo negli occhi per capirlo. Possiede una grande forza e infatti riesce ad attirare chiunque: le persone vogliono stare accanto a lui, vicino, non per paura, ma perché possiedono anche loro un lato oscuro. È molto intimidatorio, tanto da sembrare quasi pericoloso, e sembra molto difficile e complesso andare d’accordo con lui... In realtà non è per niente così.

Lo Scorpione è una persona molto più complessa di quanto si possa immaginare. Inizialmente può sembrare aggressivo, autoritario e crudele, ma una volta che riuscirai a conoscere veramente lo Scorpione, cambierai sicuramente idea. Lo Scorpione è un appassionato della vita. Fa tutto con una tale intensità che può anche arrivare a spaventare.

Lo Scorpione inizierà a sentirsi rilassato solo quando si sentirà a proprio agio con ciò che lo circonda.  È solo una questione di tempo, perciò non ti devi lasciar intimidire dalla sua personalità intensa e non ti devi nemmeno spaventare per i suoi sguardi: ti sta solo facendo una radiografia per capire se puoi essere dei suoi oppure no.  Dagli la possibilità di mostrarti qualcosa di più e non lo giudicare a prima vista. Perché ti sbaglieresti di sicuro.

Lo Scorpione non va molto d’accordo con le persone che lo giudicano a priori. È una cosa che lo infastidisce parecchio e, al contrario di tutti gli altri segni che a quel punto si sforzeranno di dimostrare di essere brave persone, lo Scorpione farà di tutto per andare ancora meno d’accordo con te. Da questo deriva forse la sua fama. Se vuoi la guerra con lo Scorpione di sicuro l’avrai: se tu spari una volta, lo Scorpione sparerà due volte.

Lo Scorpione è una persona super leale e molto feroce, difende i suoi amici fino alla fine, tanto da sembrare anche violento in alcune occasioni, anche se in realtà non è così: potrebbe essere la persona migliore che hai mai incontrato, magari non la più dolce, ma di sicuro la più nobile.

Vergine

La Vergine sembra una persona super fredda, una persona che sembra non avere alcun sentimento a prescindere di qualsiasi coda succeda, però, se dovessi parlare con una persona che la conosce, ti direbbe che in realtà è tutto il contrario.

La Vergine è MOLTO intelligente e forse sembra una persona più seria di quel che è perché va diretta al sodo, perché non ci gira intorno e perché è molto difficile da manipolare. E poiché nessuno riesce a manipolarla, la Vergine sembra essere il cattivo di turno. La Vergine sembra ciò che non è: è una cosa che le succede sempre. È famosa per assicurarsi che tutti intorno a lei si sentano a proprio agio: capisce bene tutti i suoi amici e farebbe qualsiasi cosa per le persone importanti. Ovviamente le costa parecchio aprirsi con gli estranei, per il semplice motivo che non si fida, però, non appena la conoscerai un po’ di più, ti renderai conto che questa è solo una facciata.

La Vergine sa di non essere dolce all’inizio, però diventa uno zuccherino quando la trattano bene. Le fa molto piacere quando gli altri si fidano di lei. È molto amica dei suoi amici e non appena riesce a stabilire una certa fiducia con gli altri, si dà al cento per cento. E lo fa sempre con il cuore.

A volte potrà sembrare anche un po’ troppo protettiva, assumendo il ruolo della madre o del padre all’interno del suo gruppo di amici, assicurandosi sempre che tutti stiano bene.

La Vergine è molto speciale, però dovrai superare quelle barriere che a volte innalza a causa della sua paura di fidarsi ciecamente. Una volta che riuscirai a superarle (e non ti costerà molto se riesci a farlo), potrai contare su di lei per TUTTA LA VITA.

Condividi:

whatsappwhatsappwhatsappwhatsapp

Potrebbe interessarti anche