Come reagisce lo Scorpione ad una rottura amorosa?

discussione e rottura 11

Affrontare una separazione, un divorzio, o la fine di una qualsiasi relazione amorosa può essere abbastanza duro, anche se ogni segno dello Zodiaco affronta questo tipo di situazione in maniera diversa e, perciò, ti mostreremo ora come reagisce lo Scorpione di fronte ad una rottura amorosa.

Vuoi sapere come si comporta, come agisce e soprattutto come si sente lo Scorpione quando si conclude una relazione sentimentale? Continua a leggere!

Lo Scorpione di fronte a una rottura... Come la affronta?

La reazione dello Scorpione di fronte ad una rottura può essere temibile, ma prima di parlare di questo...

Devi sapere che lo Scorpione è uno dei segni più appassionati e coraggiosi dello Zodiaco e, in amore non potrebbe essere diverso.

Quando si innamora veramente, allo Scorpione piace rischiare, però a volte questo rischio gli può costare caro.

Quando allo Scorpione gli spezzano l’anima, tira fuori il suo lato più furioso.

Il fatto è che non riesce a spiegarsi come mai una persona che amava così tanto gli abbia potuto fare una cosa così brutta.

Lo Scorpione ha dato il cento per cento per la relazione e ha deciso di mettere da parte la sua sfiducia per iniziare un qualcosa con un’altra persona, ma questa sua fiducia è stata tradita.

Come reagisce lo Scorpione ad una rottura amorosa?

Lo Scorpione non smetterà di pensare e ripensare e di chiedersi mille volte che cosa abbia portato l’altro a tagliare i ponti con lui; gli sembrerà un incubo da cui non riesce a svegliarsi perché non trova una spiegazione ragionevole a ciò che gli sta facendo soffrire questa separazione e questo circolo vizioso di domande e risposte andrà avanti per parecchio tempo, perché data la sua inclinazione da analista, continuerà a cercare il perché di questa situazione...

Lo Scorpione si sentirà ferito come se lo avessero sparato e il proiettile fosse rimasto incastrato nel suo cuore.

Indubbiamente lo Scorpione soffrirà considerevolmente e questo perché, anche se gli costa riconoscerlo, possiede molti più sentimenti di quelli che dimostra e perdere qualcuno a cui teneva molto gli costerà parecchio...

Bisogna però mettere in chiaro una cosa, ovvero che sarà proprio la sensibilità dello Scorpione a mancarti se lo farai uscire dalla tua vita, anche perché era la persona su cui potevi veramente contare quando le cose andavano male o semplicemente quando avevi una giornata storta.

Ad ogni modo, lo Scorpione passerà un periodo duro, molto duro, però con la sua grande forza interiore e con l’appoggio delle persone più vicine riuscirà a superare la situazione.

Magari ci potrà volere un po’ di tempo, però ne uscirà e tornerà ancora più forte di prima: del resto è sempre uno Scorpione.

Potrebbe interessarti anche