Compatibilità fra l'uomo Scorpione e la donna Ariete

uomo donna felici 82

L’uomo Scorpione e la donna Ariete sono abbastanza compatibili e capaci di avere una relazione forte e intensa, piena di passione. Poiché questa passione potrebbe scatenare una guerra in qualsiasi momento, entrambi dovranno imparare a risolvere i conflitti che sorgeranno inevitabilmente fra loro.

Il lato positivo è che possano contare sugli strumenti necessari per riuscire a mantenere la calma ed evitare forti discussioni. Se ci riusciranno, potranno godere di una relazione fantastica e piena di energia, che potrà funzionare molto bene.

Esiste anche la possibilità che la relazione si spenga molto velocemente se entrambi non fanno la propria parte nel controllare gli impulsi e risolvere il problema del proprio ego.

Compatibilità generale fra i due segni

La donna Ariete è competitiva e le piace vincere. Essendo un segno cardinale, la donna Ariete ha la capacità di promuovere dei progetti e metterli in atto, perché è sempre disposta all’avventura. L’impulso che dimostra in tutti i suoi progetti deriva dalla necessità di far fuoriuscire la grande energia che genera, sia fisicamente che mentalmente.

In qualsiasi relazione in cui è coinvolto lui ha bisogno di vivere dei cambiamenti continui che lo incentivino a mantenere il focus e a non annoiarsi. Lei, invece, è una donna sincera, quindi con lei è sempre possibile sapere a che punto della relazione si è.

All’uomo Scorpione piace anche vincere ed essere competitivo ed è anche molto fisico: ha sempre bisogno di essere in moto. Lo Scorpione è più freddo è riservato dell’affettuosa e audace Ariete e in confronto a lei potrebbe sembrare tranquillo e misterioso. Questo sarà il plus di cui lei ha bisogno per continuare a mantenersi attenta e interessata alla relazione, senza annoiarsi.

Senza dubbio, lo Scorpione è un eccellente candidato per mantenere una relazione con l’Ariete, perché entrambi sono retti dal pianeta Marte. Entrambi hanno dei temperamenti simili, però lo Scorpione ha una personalità dai toni più cupi, a causa dell’influenza di Plutone.

Questo lato oscuro si riflette nel suo umore, spesso nero, e nella sua predilezione per i film dell’orrore o nella necessità di filosofeggiare o comunque di entrare più in profondità in determinati argomenti. Del resto, oscuro non vuol dire pericoloso.

In alcuni casi, una relazione fra una donna Ariete e un uomo Scorpione potrebbe rivelarsi uno scontro fra personalità. Lei, infatti, è molto attiva, autoritaria e ha sempre bisogno di essere al comando, mentre lui è tenace e non è facilmente influenzabile. Nonostante abbiano degli orientamenti diversi nella vita, cosa che potrebbe provocare dei gravi disaccordi, fra loro ci sarà grande chimica, soprattutto a livello sessuale.

La compatibilità in amore e nelle relazioni d’amicizia

Se la relazione è di tipo romantico, lo Scorpione e l’Ariete costituiscono una coppia bollente, appassionata e leale, in cui il sesso è sempre presente. Anche se a causa dell’indipendenza e della determinazione di entrambi i segni potrebbero avere delle discussioni abbastanza frequenti, sono di quelli che sono capaci di dimostrarsi sempre reciprocamente il proprio amore.

Se cercano una relazione puramente fisica, la loro attrazione e il buon sesso li renderanno sicuramente felici. Se ciò che vogliono è una relazione a lungo termine, dovranno sviluppare una forte connessione emotiva che vada al di là del sesso e che permetta loro di garantire un futuro insieme.

Poiché all’uomo Scorpione piacciono le sfide, si sentirà attratto dalla donna Ariete, per cui insieme dovranno superare gli inconvenienti che si presenteranno nel corso della loro relazione. Poiché il loro grado di compatibilità non è altissimo, hanno ottime possibilità che la loro relazione abbia successo, perciò è importante che si godano tutto il tempo che passano insieme.

La donna Ariete ha bisogno di un compagno che stimoli continuamente il suo interesse e che sia anche abbastanza assertivo, e l’uomo Scorpione incarna perfettamente questo profilo. Se entrambi riescono a incanalare la propria passione ed energia nella stessa direzione, potranno vivere una relazione meravigliosa, duratura e di successo.

Altre compatibilità

La donna Ariete e gli altri segni:

Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Vergine - Bilancia - Scorpione - Sagittario - Capricorno - Acquario - Pesci

L'uomo Scorpione e gli altri segni:

Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Vergine - Bilancia - Scorpione - Sagittario - Capricorno - Acquario - Pesci

Potrebbe interessarti anche