Compatibilità fra l'uomo Pesci e la donna Toro

uomo donna felici 168

Il legame fra l’uomo Pesci e la donna Toro viene naturale, perché si tratta di segni abbastanza compatibili fra loro. Hanno in comune una natura pacifica, la propensione ad evitare i conflitti, un carattere socievole e il dono di riuscire ad ascoltare gli altri.

L’uomo Pesci e la donna Toro sono fatti l’uno per l’altra. Si tratta dell’unione ideale, anche per durare nel tempo.

Compatibilità generale fra i due segni

L’uomo Pesci è il sognatore dello Zodiaco e fa molta fatica a rimanere ancorato alla realtà. È emotivo per natura, però in maniera instabile. Ha un’indole pacifica e preferisce evitare gli scontri, anche se tende a cambiare spesso umore. Nelle relazioni l’uomo Pesci tende a darsi al cento per cento, spesso mettendo le necessità degli altri davanti alle proprie: si svena per compiacere i suoi amici, i suoi cari e le persone che ama. È affettuoso e compassionevole.

La donna Toro, invece, è pratica e realistica. Preferisce ugualmente evitare il conflitto e il caos, cercando pace e semplicità nella propria vita. Il suo lato emotivo è molto stabile, caratteristica che compensa il carattere mutevole dell’uomo Pesci. La donna del Toro è molto felice quando sta a casa, nel suo spazio creato su misura del quale è molto orgogliosa. Si gode le cose migliori e particolari della vita, però lo fa senza eccessi, dimostrando semplicità, anche perché non è per niente materialista.

La compatibilità in amore e nelle relazioni d’amicizia

La donna nata sotto il segno del Toro si caratterizza per avere un cuore grande. Da qui viene naturale il suo legame con l’uomo dei Pesci, che dimostra ugualmente un gran cuore.

L’uomo Pesci è infatti attratto dalla tranquillità e dalla stabilità emotiva che trasmette la donna Toro. Lei è la roccia di cui lui ha bisogno per ancorarsi alla realtà. Questi sono i tratti che risultano essere reciprocamente affascinanti quando i due si incontrano e che possono farli rimanere uniti per lungo tempo.

L’uomo Pesci e la donna Toro vivono la propria relazione d’amicizia senza vincoli, però con un genuino desiderio di sapere che l’altro è contento. Saranno leali e si daranno al cento per cento senza indugi. L’amicizia fra i due è solitamente duratura e priva di conflitti. Quella relazione che nasce fra i due come connessione naturale, piano piano si sviluppa e si fortifica. Con calma, ma con costanza, senza sforzarsi troppo per andare veloci.

L’uomo Pesci e la donna Toro costruiscono una relazione solida godendosi tutti i momenti che passano insieme, senza troppe pretese, apprezzando solo la tranquillità e la stabilità che l’uno regala all’altro. Il problema in questa unione potrebbe sorgere a causa delle loro diverse aspettative a lungo termine. La donna Toro desidera stabilità ed è ciò che pretende dal proprio partner. L’uomo Pesci, da parte sua, ha una mente più libera e gli costa concentrarsi.

Se la donna del Toro non trova la stabilità che desidera nell’uomo Pesci si arrabbierà, ma non per molto, perché non è comunque disposta a rinunciare a tutto ciò che di positivo può ottenere dalla sua relazione con l’uomo Pesci.

L’uomo Pesci desidera una compagna che si unisca alle sue fantasticherie, ma la donna Toro non accetterà di separarsi dalla realtà. Pertanto, l’uomo Pesci dovrà sforzarsi di stare nella realtà per garantire alla donna Toro la stabilità che lei tanto desidera. L’uomo Pesci è capace di farlo, primo perché desidera compiacere la propria compagna, secondo perché possiede una tremenda capacità di adattamento.

Nelle relazioni intime si completeranno il romanticismo e l’emotività dell’uomo Pesci e la sensualità e razionalità della donna Toro.

La compatibilità nel lavoro e negli aspetti professionali

L’ambito lavorativo è quello in cui l’uomo Pesci e la donna Toro si conciliano di meno. Nel lavoro i due potrebbero avere degli attriti a causa del carattere sognatore dell’uomo Pesci e la praticità e attaccamento alle cose terrene della donna Toro. Se i due sono consapevoli di queste differenze che impediscono di lavorare in gruppo in maniera efficiente, allora potranno sforzarsi per superarle.

L’unione fra l’uomo Pesci e la donna Toro è una scommessa sicura. Le personalità dei due segni auspicano una relazione felice e duratura.

I due si fortificano e si completano per risolvere con successo qualsiasi ostacolo si presenti loro davanti. La donna Toro solleverà l’uomo Pesci quando si sentirà sommerso o perso nel suo mondo fatto di sogno. E l’uomo Pesci aiuterà la donna del Toro quando le cose non andranno bene e lei si sentirà inondata dalla vita. Con il suo fascino e la sua gentilezza le farà rivivere le gioie della vita.

Altre compatibilità

La donna Toro e gli altri segni:

Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Vergine - Bilancia - Scorpione - Sagittario - Capricorno - Acquario - Pesci

L'uomo Pesci e gli altri segni:

Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Vergine - Bilancia - Scorpione - Sagittario - Capricorno - Acquario - Pesci

Potrebbe interessarti anche