Compatibilità fra l’uomo Vergine e la donna Toro

M. Neira | 09 Ottobre 2021

uomo donna felici 59

La compatibilità fra questi due segni sarà tutta da definirsi dato che con il solo sguardo indagatore dell’uomo Vergine la donna Toro si sentirà controllata e si metterà sulla difensiva.

La donna Toro presenta una serie di difetti, come tutti gli altri segni dello Zodiaco, però ha qualcosa che suscita grande fascino nell’uomo Vergine, ovvero il fatto di essere sempre felice. La donna Toro non è la damigella che deve essere soccorsa, però con le sue coraggiose e straordinarie azioni conquisterà il cuore dell’uomo Vergine in qualsiasi situazione.

Compatibilità generale fra i due segni

La compatibilità fra questi due segni è più che comprovata, soprattutto sul piano amoroso, in cui l’uomo Vergine conta diverse pretendenti, però non è comunque estraneo al fascino dei dettagli della donna Toro la quale, a proprio ritmo, procede con sicurezza lungo il cammino che la porta a guadagnarsi il suo amore e il suo interesse.

Questi due segni sono molto pratici in tutto ciò che fanno e questo li rende molto privilegiati nel momento in cui l’Universo li porta sullo stesso cammino; d’altra parte, i due solitamente sono molto dediti al lavoro, senza però mai trascurare le persone che fanno parte del loro nucleo.

La donna Toro ci sarà sempre per aiutare l’uomo Vergine nelle sue insicurezze: lei si caratterizza per essere una persona che dà grande valore alla parola data e che non lascerà mai da solo l’uomo Vergine nelle situazioni difficili. La donna Toro e l’uomo Vergine sono dei segni che per fortuna condividono grandi cose, perciò una volta che si saranno trovati non sarà possibile che un altro segno riesca ad attirare la loro attenzione: sembrano essere stati creati l’uno per l’altro.

La donna Toro ha la capacità di riuscire ad individuare un cuore vulnerabile e trasformerà questa informazione in un tesoro prezioso: in futuro non esiterà un attimo nell’usare tutto il suo potere per difendere l’uomo Vergine quando ne abbia bisogno.

Come già sappiamo, la caratteristica negativa dell’uomo Vergine è che spesso è un po’ troppo critico e pungente nel momento in cui deve identificare e migliorare qualcosa che pensa non stia andando bene. Da parte sua, la donna Toro è uno dei segni più testardi che ci possano essere e potrebbe persino arrivare ad infastidire l’uomo Vergine, pur sapendo che la ragione sta dalla parte di lei.

L’uomo Vergine ottiene le proprie vittorie assumendo una posizione oggettiva di fronte a ciò che deve affrontare, sia che si tratti di una cosa positiva che di una cosa negativa. Da parte sua, la donna del segno del Toro non esiterà un attimo quando dovrà parlare in maniera chiara e concisa, anche se a volte cerca di addolcire il modo in cui fa arrivare il suo messaggio.

Nel momento in cui devono amministrare i propri successi, questi due segni presentano delle differenze molto marcate: mentre alla donna Toro piace investire e spendere sulle cose lussuose con i soldi guadagnati dal suo duro lavoro, l’uomo Vergine cercherà di perfezionare le spese per essere pronto a qualsiasi evenienza.

È qui che la donna Toro si dimostra molto più adatta ad ottenere ciò di cui ha bisogno per vivere la vita in pienezza, anche se l’uomo Vergine non perderà l’occasione di convincere la testarda Toro a non spendere tutto ciò che ha. In confronto alla donna Toro a cui piace giocare e divertirsi, l’uomo Vergine non è capace di mettere un freno alle proprie attività lavorative.

La compatibilità in amore e nelle relazioni d’amicizia

Sotto il punto di vista amoroso e sentimentale, questi due segni sono solitamente molto introversi, però non hanno grandi difficoltà quando devono stringere nuove amicizie. La caratteristica straordinaria di questi due segni è che quando decidono di stabilire una relazione d’amicizia con qualcuno, rimarranno fedeli per tutta la vita. Entrambi i segni si caratterizzano per tendere la mano a chiunque ne abbia bisogno, non importa dove o per quanto. I due dimostrano infatti grande carisma e devozione per garantire il benessere della persona a cui regalano la propria amicizia.

Sfortunatamente le cose belle si fermano qui: da una parte abbiamo infatti una donna Toro che non è molto brava con le parole, anche se poi è brava nei fatti, e dall’altra abbiamo un uomo Vergine che presenta sempre il solito difetto di essere troppo critico nei confronti di qualcosa che pensa sia fatto male o comunque non nel modo in cui lo avrebbe fatto lui.

Questo modo di essere dell’uomo Vergine sarà devastante per quelle persone a cui non piace essere giudicate o consigliate. Bisogna anche dire che questi due segni sono degli ottimi amici nel momento in cui si devono divertire. La donna Toro adora giocare e divertirsi quando termina la sua giornata lavorativa, mentre invece l’uomo Toro non smette mai di lavorare, investendo molte ore nel pianificare, correggere o rivalutare tutto ciò che ha fatto nella giornata.

Il sesso è uno dei punti forti di questa coppia. Sappiamo che l’uomo Vergine farà un po’ di fatica nel raggiungere la fiducia di cui ha bisogno per lasciarsi trascinare totalmente sotto le lenzuola ed è qui che la donna Toro entra in azione, eliminando tutta l’insicurezza dell’uomo Vergine con amore e passione, riuscendo a tirare fuori tutto il potenziale sessuale di questo segno.

Nelle relazioni sessuali la donna Toro trasuda emozione e attenzioni nei confronti del suo partner, cosa che rende l’uomo Toro un segno molto qualificato nelle arti amatorie: con questo segno la soddisfazione sessuale sarà una garanzia se si riesce a portarlo a letto.

La compatibilità nel lavoro e negli aspetti professionali

Sia la donna Toro che l’uomo Vergine sono grandi lavoratori per natura, nonostante alla fine il modo in cui gestiscono i soldi potrebbe causare comunque dei problemi. Come abbiamo già detto, le donne Toro lavorano duro per potersi permettere tutto ciò che desiderano, persino le cose più lussuose. Alla donna Toro non piacciono le scorciatoie e va dritta verso ciò di cui ha bisogno. Nel momento in cui deve lavorare non risparmia alcuno sforzo, sperando di riuscire ad arrivare alla fine del giorno per rilassarsi completamente, una volta conclusasi la giornata.

Sappiamo che l’uomo Vergine lavora ispirandosi sempre all’ordine e alla perfezione, perciò reputa sempre che il suo lavoro non sia concluso, però prova comunque tanto orgoglio nei confronti di ciò che ha ottenuto e dei suoi ottimi risultati. L’uomo Vergine per natura tende sempre a controllare ogni cosa ed è prepotente e perfezionista. Le donne Toro invece non hanno problemi nel momenti cui devono farsi notare nel loro lavoro e sono molto in gamba nel ruolo di capo.

Nonostante sembri impossibile che questa unione riesca a raggiungere la felicità se entrambi se lo ripropongono, sarà solo questione di pazienza e tempo perché la dolcezza della donna Toro conquisti l’uomo Vergine e il risultato sarà qualcosa di molto positivo.

Potrebbe interessarti anche