Compatibilità fra l’uomo Vergine e la donna Pesci

M. Neira | 09 Ottobre 2021

uomo donna felici 67

Compatibilità generale fra i due segni

L’uomo Vergine e la donna Pesci presentano un alto grado di affinità grazie alle loro abilità comunicative. Questo li porterà a fare tutto quello che sarà necessario per raggiungere la felicità. Se terranno questo obiettivo chiaro e definito potranno godere di una relazione tenere e affettuosa.

Le donne Pesci riescono ad esercitare un potente fascino sugli uomini del segno della Vergine, risvegliando in loro un vero istinto protettivo. Una delle cose che attrae maggiormente l’uomo Vergine è che la donna Pesci è un segno vulnerabile che ha bisogno di completa attenzione.

Quando l’uomo Vergine riesce a relazionarsi con una donna Pesci, automaticamente affiora la sua inclinazione all’obbedienza, arrivando ad esprimere il proprio amore tramite le sue azioni.  Perciò vedremo un uomo Vergine che lava i piatti e che fa le commissioni, ma che, soprattutto, farà sempre in modo che la donna Pesci abbia il suo caffè a letto la mattina.

Quando la donna del segno dei Pesci vede tutte queste dimostrazioni d’affetto, è capace di ricambiarle in maniera disinteressata. La donna Pesci è considerata una delle persone più romantiche dello Zodiaco, arrivando persino a perdere la propria identità per compiacere la persona che ama. Perciò questo segno ha bisogno di qualcuno che sappia dare valore a tutto ciò che è capace di fare per un’altra persona.

Tuttavia è possibile apprezzare tutta la positività che la donna Pesci è in grado di garantire all’uomo Vergine quando quest’ultimo si perde nella perfezione dei dettagli.

La compatibilità in amore e nelle relazioni d’amicizia

Questi due segni sono perfetti sotto le lenzuola, ma sfortunatamente le loro personalità costituiscono una barriera molto difficile da superare. Alla donna Pesci le piace sognare, mentre invece l’uomo Vergine si lascia sommergere dai dettagli tangibili che può perfezionare.

L’uomo Vergine adora realizzare e portare a termine un piano d’azione, mentre invece alla donna Pesci non dà fastidio prendere le cose così come vengono. L’uomo Vergine studia minuziosamente ogni minimo dettaglio, mentre invece la donna Pesci confida in maniera più spensierata sul proprio intuito e non ha molta pazienza nei confronti di quelle persone che non sono capaci di avere una visione totale. Per la donna Pesci le risposte arrivano al momento giusto, né prima, né dopo.

Le donne del segno dei Pesci sono molto gentili ed educate, cosa che potrebbe essere confusa con la mancanza di passione. Nel momento in cui fanno l’amore, le donne dei Pesci sono concentrate su ciò che fanno, facendo sì che nascano dei legami emotivi che la fanno da padroni nei loro incontri.

Quando si guadagna la fiducia dell’uomo Vergine, la donna Pesci cercherà di fare sempre un passo avanti per scoprire tutto ciò che lui ha da darle. La cosa più positiva fra tutte è che le donne del segno dei Pesci sono molto intuitive e dunque riescono a identificare le necessità dell’uomo Vergine senza che questo dica una sola parola.

L’inclinazione romantica della donna Pesci verrà sfruttata dall’uomo Vergine per cercare di controllare le proprie emozioni. Questo lavoro potrebbe essere molto estenuante, soprattutto quando si conoscono le alte aspettative che l’uomo Vergine ha nei confronti delle persone che lo circondano.

La compatibilità nel lavoro e negli aspetti professionali

La donna Pesci e l’uomo Vergine sono segni molto diversi fra loro, perciò inizialmente non faranno altro che confrontarsi e scontrarsi. Nonostante siano soliti litigare parecchio, quando riescono a rispettarsi tutto risulta più facile per questa coppia.

Una volta raggiunto questo livello, non risparmieranno gli sforzi perché la loro relazione di lavoro possa durare a lungo. Uno degli aspetti più positivi è che sono molto simili nel momento in cui devono esprimere le proprie idee.

Se  la donna Pesci e l’uomo Vergine si concentrano per superare tutti gli ostacoli che derivano dalle loro personalità, potranno dimostrare ai loro capi che sono comunque in grado di raggiungere il successo.

Potrebbe interessarti anche